Di Canio è un grande!Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
che culo...:lol :lol
Superburino,fascio,e pure della Lazzie,quell'omo è 'na traggedia. :D
Visualizzazione Stampabile
Di Canio è un grande!Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
che culo...:lol :lol
Superburino,fascio,e pure della Lazzie,quell'omo è 'na traggedia. :D
Ma qualcuno di questi giocatori gioca ancora a pallone? :lol :lolCitazione:
http://www.antijuve.com/piang.jpg
ma non vi vergognate voi milanisti ad aver vinto (ai rigori , culattoni) la coppa campioni senza esservi laureati campioni d'italia l'anno prima?!
avete rovinato la storia e le statistiche della competizione , io biasimerei qualsiasi squadra che vincesse la "coppa dei campioni" senza essere campione!
buuuh!
dovevate stare in coppa uefa (che non avete vinto mai...).
Per quel che mi riguarda pure la Juventus nella stagione '85-'86 doveva partecipare alla coppa UEFA, peccato che partecipò alla Coppa dei Campioni ed eliminò l'Hellas Verona campione d'Italia in carica.
Chi non ricorda le imprese arbitrali di Wurz nel ritorno a Torino a porte chiuse?
Fece bene Elkjaer, il "sindaco", a mimargli il gesto della firma sull'assegno a fine partita...
è prassi che le squadre campioni di una coppa europea partecipassero anche all'edizione successiva , pure se non si erano qualificate , pensa che nel 1980 il Nottingham Forrest vinse la sua 2nda coppa campioni pur essendo retrocesso in 2nda divisione inglese.:eek:Citazione:
In Origine Postato da DiegoVerona
Per quel che mi riguarda pure la Juventus nella stagione '85-'86 doveva partecipare alla coppa UEFA, peccato che partecipò alla Coppa dei Campioni ed eliminò l'Hellas Verona campione d'Italia in carica.
sul resto non ricordo visto avevo solo 9 anni...
immagino che dirai la stessa cosa se quest'anno la vincerete voi, ma tranquilizzati questo non succederà.Citazione:
In Origine Postato da Western
ma non vi vergognate voi milanisti ad aver vinto (ai rigori , culattoni) la coppa campioni senza esservi laureati campioni d'italia l'anno prima?!
avete rovinato la storia e le statistiche della competizione , io biasimerei qualsiasi squadra che vincesse la "coppa dei campioni" senza essere campione!
buuuh!
dovevate stare in coppa uefa (che non avete vinto mai...).
Cmq è chiaro che non si accettano lezioni da gente che ha vinto Coppe dei Campioni con 39 morti sugli spalti o che chiedeva di giocare le finali di Coppa Intercontinentale sul campo "neutro" di Roma.
direi lo stesso , infatti fossi stato al posto di Bettega/Moggi/Giraudo avrei rifiutato di prendervi parte , è una questione di principio , la Coppa dei Campioni la devono disputare solo i club che hanno vinto il campionato del proprio paese , secondo me ovviamente . . .Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
immagino che dirai la stessa cosa se quest'anno la vincerete voi, ma tranquilizzati questo non succederà.
ti riferisci a quella del '73?Citazione:
Cmq è chiaro che non si accettano lezioni da gente che chiedeva di giocare le finali di Coppa Intercontinentale sul campo "neutro" di Roma.
Non mi ricordo l'anno, cmq tanto per cambiare l'avete persa :lolCitazione:
ti riferisci a quella del '73?
lassa perder Western, loro i lampioni francesi....la nebbia di Belgrado e altre vergogne simili le hanno dimenticate subito....:D :D...una in più una in meno ci son abituati a quelle figure poco dignitose:pCitazione:
direi lo stesso , infatti fossi stato al posto di Bettega/Moggi/Giraudo avrei rifiutato di prendervi parte , è una questione di principio , la Coppa dei Campioni la devono disputare solo i club che hanno vinto il campionato del proprio paese , secondo me ovviamente . . .
ti riferisci a quella del '73?
ops dimenticai:D :D come non ricordano mai le due volte in B una per illecito sportivo e una per demerito sportivo, mi sembra:lol :lol