Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
è vero che hanno iniziato il campionato, quello svedese pero'....
appunto!del Djjurgarden stavo parlando , essendo già partiti , sono entrati nella mentalità agonistica , noi bianconeri invece abbiamo la testa alle amichevoli estive ancora :(
Citazione:
e cmq non cui stare troppo tranquillo, ricorda le figure che ha fatto l'inter
ma noi non siamo l'Inter!:D
stai facendo dei paragoooni ;)
-
sicuramente mi sbaglio, vedremo il ritorno :D
-
Come inizio non c'è male:D
saluti
echiesa:fru
-
toh il mio papero preferito , come va ? :)
-
almeno abbiamo pareggiato , e sotto di 2 gol.
non lo dovrei dire io che tifo juve dal 1982 , ma negli ultimi anni il nostro mito si è appannato , certe cadute di stile che quando c'era boniperti ce la saremmo sognate , certe strane faccende di creatina , le divise cambiate (in peggio) ogni stagione e rapporti non sempre simpatici fra la dirigenza e la tifoseria , insomma , non c'è più la Juve di una volta , lo stile Juve :(
-
Citazione:
In Origine Postato da Western
tifo juve dal 1982 ,
Anch'io.
Citazione:
certe cadute di stile che quando c'era boniperti ce la saremmo sognate
Ai tempi dell'Heysel chi c'era? :rolleyes:
Citazione:
certe strane faccende di creatina
Sostanza legalissima che con le accuse del processo non c'entra nulla.
Tralasciando volutamente di entrare in un discorso sul doping
Citazione:
insomma , non c'è più la Juve di una volta , lo stile Juve :(
e non esistono + le mezze stagioni.
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
sicuramente mi sbaglio, vedremo il ritorno :D
Abbiamo fatto cagare,ma se Torino fosse una città normale e non il buco del culo metereologico d'Italia alla fine forse l'avremmo vinta.
Imperdibile Del Pirla con i tacchetti slick e i commentatori che cercavano di giustificarlo "bè,non si sarà accorto delle condizioni del campo".
:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Anch'io.
cos'è , sei nato con la sciarpa al collo?!:D
Citazione:
Ai tempi dell'Heysel chi c'era? :rolleyes:
c'erano gli uligani ebbri di birra e vogliosi di sangue , c'erano ebeti poliziotti belgi e lavoratori immigrati italiani che tifavano Juve.
In Origine Postato da Western
c'erano gli uligani ebbri di birra e vogliosi di sangue , c'erano ebeti poliziotti belgi e lavoratori immigrati italiani che tifavano Juve.
.
E c'era michel platini che esultava davanti a 40 morti e agli ebeti a cavallo. :rolleyes:
Del Piero è il miglior esempio vivente di come medici e preparatori possono rovinare un giocatore.Pomparlo all'inverosimile a 22-23 anni per poi rovinarlo per il resto della carriera.
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
E c'era michel platini che esultava davanti a 40 morti e agli ebeti a cavallo. :rolleyes:
nel suo libro (La mia vita come una partita di calcio) ha spiegato che fu un gesto d'esultanza solo per stemperare il nervosismo della situaizione...
Citazione:
si è molto commentato il "gesto di gioia" che ho accennato al fischio finale ; quanto a gioia , si trattava di un gesto fi liberazione dalla rabbia , tutta la tensione di una serata combattuta in quella fornace che poteva finalmente esprimersi.Non abbiamo voluto procedere al giro d'onore.
No , semplicemente , siamo corsi verso la curva martire per inginocchiarci di fronte ad essa nel profondo dell'anima , e dire a quella gente , grazie , grazie della loro fiducia , grazie d'aver sopportato il loro supplizio senza cercare di vendicarsi , grazie d'aver vinto con noi.