sti cazzi
Visualizzazione Stampabile
sti cazzi
e anche un bel "prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr"
la makkinina dato ke nn la vuole nessuno..la prendo io...grazie Tommy....:D :D
:D
Tanto tra un pò torna la padovana, goditela finchè puoi tommy, che poi riparte all'attacco :D :D
io domattina parto per il Forte e sabato sera torno, ci sta che mi connetta una mezzora....poi domenica si vola via
MA un altro bel 'sti cazzi direi che ci sta bene.
W la repubblica! abbasso i re!
per stima personale propongo O'Rei presidente della Repubblica
:D :D :D :D
dreyer, sono anni che animo il fronte repubblicano sul fondoscala: Unisciti a noi!
ma non sei monarchico? :DCitazione:
In Origine Postato da Dreyer
MA un altro bel 'sti cazzi direi che ci sta bene.
W la repubblica! abbasso i re!
per stima personale propongo O'Rei presidente della Repubblica
:D :D :D :D
buone vacanze :)Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
io domattina parto per il Forte e sabato sera torno, ci sta che mi connetta una mezzora....poi domenica si vola via