neanche morto:)
Visualizzazione Stampabile
neanche morto:)
eh....ma sei incorruttibile......
duca? :D
principino? :D
[silvia]f a n q u l o[/silvia]
PROPOSTA CHE NON SI PUO' RIFIUTARE:
VICERE
bleah
(se sotto sotto sei d'accordo puoi scriverlo tra parentesi :D )Citazione:
In Origine Postato da Alberich
bleah
no
(no)
ma tu sei dei repubblicani cattivi, quelli dellla sbarbati...i traditori di ugo la malfa! gli alleati dei cattocomunisti!:eek:
orrore! basta, ritorno subito alla monarchia.
W S. M. il Re di POL e colonie! :cool: