dies iraeCitazione:
In Origine Postato da Alberich
2/VI/1946
Visualizzazione Stampabile
dies iraeCitazione:
In Origine Postato da Alberich
2/VI/1946
IMBROGLIO! ROMITA! NENNI! COMUNISMO!
:2c
:confused: sei andato in tilt?Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
IMBROGLIO! ROMITA! NENNI! COMUNISMO!
tilt! tilt! tillllllllllll.............ttttt.........bzzzz.... .:wzCitazione:
In Origine Postato da Alberich
:confused: sei andato in tilt?
:D ah, mi pareva! per un attimo sembravi elio vitoCitazione:
In Origine Postato da Dreyer
tilt! tilt! tillllllllllll.............ttttt.........bzzzz.... .:wz
sta a dormě..Citazione:
In Origine Postato da Alberich
:D ah, mi pareva! per un attimo sembravi elio vito
:2c
č tutta invidia :DCitazione:
In Origine Postato da Thomas Aquinas
se fossi tu il re saresti monarchico! :D
invidioso di questo pischello?
e a te chi lo dice....:rolleyes: :oCitazione:
In Origine Postato da Alberich
:lol repubblicani cattivi:lol quelli cattivi stanno coi fascisti