Re: Re: Re: Re: Re: mi presento. (?)
Citazione:
In Origine postato da A/V76
Si va beh scusa...tanto catorcio uno e l'altro...:D
Allora tu di aeroplani mi sa' che li hai visti solo in cartolina e non ci hai mai lavorato. In quanto l'ATR puo' essere anche definito un catorcio (tua libera interpretazione) ma il Dornier 328 non è proprio come lo definisci in quanto assieme al Saab2000 è il prop piu' avanzato disponibile come soluzioni ed avionica ma anche come comfort di volo.
Ciao,
Free
Re: Re: Re: Re: Re: Re: mi presento. (?)
Citazione:
In Origine postato da freesurfer
Allora tu di aeroplani mi sa' che li hai visti solo in cartolina e non ci hai mai lavorato. In quanto l'ATR puo' essere anche definito un catorcio (tua libera interpretazione) ma il Dornier 328 non è proprio come lo definisci in quanto assieme al Saab2000 è il prop piu' avanzato disponibile come soluzioni ed avionica ma anche come comfort di volo.
Ciao,
Free
Non mi interessa che tu ci creda o no...puoi chiamare L4 o BV e informarti...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: mi presento. (?)
Citazione:
In Origine postato da A/V76
Non mi interessa che tu ci creda o no...puoi chiamare L4 o BV e informarti...
Io credo invece che sei uno di quei tanti che sono a casa...
visto che "ami" tanto L4 e BV nonchè GJ, sempre cio' tratto dai tuoi discorsi.
A me pare quindi che attualmente non lavori per nessuna di queste dato per come le ami e se non sei in volo adesso vuol dire che sei a casa in quanto le suddette volano al massimo proprio adesso.
Se poi uno và a bussare dalle islandesi il conto torna che ora non lavora..quindi forse sarebbe opportuno dire ex a/v.
Se poi si dà addosso ai vettori italiani..proprio andare dagli islandesi direi che sia l'ultima spiaggia. Senza contribuzione assistenziale, pensionistica..ect
Ciao,
Free