Non sono un veterano ma dichiaro assolutamente NON OFF TOPIC qualsiasi report di qualsiasi cosa voli.
E guai a chi dice il contrario :mad:
eheheh !
Visualizzazione Stampabile
Non sono un veterano ma dichiaro assolutamente NON OFF TOPIC qualsiasi report di qualsiasi cosa voli.
E guai a chi dice il contrario :mad:
eheheh !
Ciao Massimo! :)
Benvenutissimo anche da parte mia nel forum! :)
Ciauz da Lugano!
Chris :)
Ciao Chris !
Sarò da amici a Lugano lunedì martedì e mercoledì... mi porto la Canon o è meglio lasciar perdere ?
:)
Vuoi rinunciare a fare decentemente la Baboo o la Darwin, meglio a LUG che a Venezia per la prima..la seconda ti tocca andare in alternativa a GVA. Meglio avere sempre il corpo e obiettivi al seguito con rullini e scheda a seconda di quel che preferisci.Citazione:
In Origine postato da spantax
Ciao Chris !
Sarò da amici a Lugano lunedì martedì e mercoledì... mi porto la Canon o è meglio lasciar perdere ?
Ciao,
Free
è che vado in moto e mi rompo a portarmi dietro tutto... se ne vale la pena però...
Thks
A questo punto vedi tu. E' sempre stato un aeroporto buono e sopratutto friendly. Valutando che è rimasto l'unuico assieme a GVA, perchè ZRH ha perso molto..fotograficamente parlando.Citazione:
è che vado in moto e mi rompo a portarmi dietro tutto... se ne vale la pena però...
Thks
Non come in Italia che nella maggior parte dei casi siamo da coprifuoco.
Ciao,
Free
Ciao Spantax! :)Citazione:
Ciao Chris !
Per non andare troppo Off-topic, ti ho inviato un pvt.
Ciao,
Chris
ciao grazie del benvenuto. dimmi una cosa, ma luxair arriva a lugano?Citazione:
In Origine postato da Chris76
Ciao Massimo! :)
Benvenutissimo anche da parte mia nel forum! :)
Ciauz da Lugano!
Chris :)
Citazione:
In Origine postato da massimocr
ciao grazie del benvenuto. dimmi una cosa, ma luxair arriva a lugano?
No da Lussemburgo
OFF TOPIC??? OFF TOPIC???Citazione:
In Origine postato da massimocr
beh di discussioni ne devono capitare altrimenti manca il "sale" del confronto, l'importante è non trascendere...
una domanda a qualche veterano, sono OFF TOPIC eventuali report di , che so, anche servizi di rampa ad aerombili particolari, magari con qualche foto, avrei un bel report con tanto di foto con un ferry flight napoli-grottaglie. attendo lumi dai lungimiranti del forum su cosa è OFF topic e cosa no
Assolutamento no!!!!!!! ANZI!!!!!! :D
benvenuto anche da parte mia