Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Misteri
Più che altro io farei un'altra considerazione.
Che fosse vero o meno questo virus è stato presentato come particolarmente aggressivo, nel senso che il contagio è più facile, e si è spesso messo sottto i riflettori che causa morti.
Beh...gli è scappato.
Io ho letto cronache che illustravano l'approntamento di piani e disposizione di personale per contrastare massicciamente la diffusione di questo virus e invece gli è scappato dalle mani ed è stata ufficializzata la parola fino ad oggi sentita solo nei film, PANDEMIA.
Cioè diffusione fuori controllo.
E se fosse stata o diventasse qualcosa di più pericoloso?
Tutte le nostre tecnologie e i nostri soldi non hanno potuto nulla, ci colpisce come se abitassimo in uno sperduto paesino della steppa.
E non è un bella sensazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Più che altro io farei un'altra considerazione.
Che fosse vero o meno questo virus è stato presentato come particolarmente aggressivo, nel senso che il contagio è più facile, e si è spesso messo sottto i riflettori che causa morti.
Beh...gli è scappato.
Io ho letto cronache che illustravano l'approntamento di piani e disposizione di personale per contrastare massicciamente la diffusione di questo virus e invece gli è scappato dalle mani ed è stata ufficializzata la parola fino ad oggi sentita solo nei film, PANDEMIA.
E se fosse stata o diventasse qualcosa di più pericoloso?
Tutte le nostre tecnologie e i nostri soldi non hanno potuto nulla, ci colpisce come se abitassimo in uno sperduto paesino della steppa.
E non è un bella sensazione.
ok, ma per fortuna si tratta di un virus non particolarmente aggressivo e pericoloso, quindi non vedo di che preoccuparsi. se ti becca, al massimo ti fai un paio di giorni a letto e passa tutto. è un'influenza eh!, mica chissà cosa.
-
mi spiegate perchè non si chiudono le classi con più della metà degli alunni a casa?
gli insegnanti non fanno la normale attivitò didattica essendo troppi gli assenti, che devono poi recuperare
e allora tenere le classi aperte a che serve?...a diffondere il contagio?
-
Nel 2003 ci fu una vera e propria strage di anziani, ma nessuno lo ha mai detto.
Poi posso fornire una notizia bomba se volete: a Gennaio di ogni anno muore più gente che negli altri mesi dell'anno.
Ci inventiamo le crociere ai tropici per tutti gli anziani d'Italia?
-
Devono fare vendere i vaccini, prima danno l' allarme e dopo che ne hanno venduti molti, smentiscono tutto........
La stessa cosa è successa alcuni mesi fà con il super enalotto, tutti i tg ne parlavano in continuazione per invogliare la gente a giocare e dopo che hanno fatto il gruzzoletto zitti come mosche.........
Sempre a speculare sui cittadini............
La repubblica delle banane e dei pecoroni.
-
Citazione:
blobb
infatti c'è un precedente clamoroso l'aviaria.... lo stato ha ordinato milioni di farmaci antiinfluenzali e poi si è rivelato tutta una bufala...
si pero' c'è da dire che il Ministro per la Salute si chiama Maurizio Sacconi, e la moglie del ministro della salute si chiama Enrica Giorgetti e di mestiere fa la presidente di Farmindustria, quindi i milioni di euro spesi per i vaccini non vanno del tutto persi ma probabilmente qualcosa rimane attaccato nel giro PDL.
-
Citazione:
brunik
si pero' c'è da dire che il Ministro per la Salute si chiama Maurizio Sacconi, e la moglie del ministro della salute si chiama Enrica Giorgetti e di mestiere fa la presidente di Farmindustria, quindi i milioni di euro spesi per i vaccini non vanno del tutto persi ma probabilmente qualcosa rimane attaccato nel giro PDL.
toh, ma tu guarda....!
-
La solita parentopoli.....
Citazione:
brunik
-
Citazione:
Ochtopus
Pandemia non significa che è fuori controllo, ma che è diffusa a livello mondiale con altissimi numeri di contagio; tra l'altro le pandemie hanno cadenza costante negli anni, infatti in questi anni era previsto che arrivasse, per il momento ci va bene che il virus non è pericoloso (fosse stata l'aviaria ce l'avremmo tutti nel c***), ma come dicevo prima il virus potrebbe subire mutazioni e la vaccinazione per prevenire contagi e mutazioni potrebbe anche avere un senso.
Quello che voglio dire è che da una parte è sbagliato creare allarmismi e lucrare su vaccini etc, dall'altra è sbagliato non considerare tutti gli elementi e decidere vedendo dei video su youtube fatti dal primo che passa..
-
Citazione:
brunik
Ministro per la Salute si chiama Maurizio Sacconi, e la moglie del ministro della salute si chiama Enrica Giorgetti e di mestiere fa la presidente di Farmindustria
questo aspetto però è importante... teniamolo sempre presente