Rif: A proposito di trans
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
E tra l'altro e' tutto in proporzione... :sofico:
quello di Marrazzo chiedeva 5000€ :mmm:
Rif: A proposito di trans
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
quello di Marrazzo chiedeva 5000€ :mmm:
Io per 4000 vado anche per il fetish con solo donne... :giagia:
Rif: A proposito di trans
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
Io per 4000 vado anche per il fetish con solo donne... :giagia:
Io un'orgetta la faccio anche gratis.
Rif: A proposito di trans
Certo che ne avete soldi da buttare. :sofico:
Rif: A proposito di trans
Non ho mai "pagato" una donna in denaro:chefico: però ne ho speso un sacco lo stesso :sofico:
wueh ke non vi vengano in mente strane kose eh!:D
Rif: A proposito di trans
Non so che feste di Halloween frequenti tu, ma a me non è mai capitato di dovermi vestire da donna in tali occasioni. :D
Rif: A proposito di trans
Spesso mi scambiano per una donna, senza bisogno di travestimenti :mmm: