In origine postato da Skarm
L'unico di cui so per certo che ha bazzicato i forum Rai è Marylory (
se lo conoscete), che usa ovunque lo stesso nick e che è sempre riconoscibile...
...devo dire che mi fa riflettere...perchè qua su POL discuto anche con toni "accesi" con persone che non la pensano come me, eppure si mantiene un dialogo da persone "sane di mente"...
Ora...sul Principale magari qualche cazzone mi ha dato dell'"
amico dei terroristi" perchè lui ritiene (
sbagliando) che i partigiani iracheni siano dei "
terroristi" (
non lo sono, ovviamente...), ma non mi è mai capitato...neppure da persone così rabbiosamente "
anticò" ed americaniste come Ariel o Nordista, di sentirmi dare del "
brigatista" solo per il semplice fatto che sono di estrema sinistra, anti-imperialista ed ho l'onestà intellettuale di non spacciarmi per "
non-violento" o "
pacifista" non essendolo*!
Devo dire che mi ha fatto molto incazzare sentirmi dare del delinquente da un coglione/a (clonatore per giunta**) su un luogo
pubblico, che in quanto tale è
ANCHE MIO, si sia permesso
di darmi del delinquente...del brigatista...dite che sono molto irrazionale se dico che lo avrei preso volentieri a calci in culo quell'imbecille??
Skarm
* = Io sono una persona "pacifica" e rispettosa delle leggi, ma se invadono il mio Paese o lo sottopongono ad una brutale occupazione prendo le armi!! E mi pare NORMALE, anche se la propaganda degli ultimi tempi afferma il contrario!!
** = Chissà come mai il/la cogliona rispondeva sistematicamente ai post degli altri e nel giro di pochissimo ci sono stati almeno due coglioni (in realtà la stessa persona, secondo me) che mi hanno associato nei loro post ai "brigatisti"...