marce, tienici informati!
Visualizzazione Stampabile
marce, tienici informati!
Hai ragione, poi io quei tipi li porto sulle scatole.Citazione:
In Origine Postato da Marzia
alla maggior parte delle ragazze il tipico bulletto e quello ke si fa vedere tanto nn piace....
poi qualcuna la pensa diversamente...:rolleyes: :rolleyes:
a ki lo dici.... :fruCitazione:
In Origine Postato da benelos
Hai ragione, poi io quei tipi li porto sulle scatole.
Bullo tipo Larussa...:DCitazione:
In Origine Postato da Marzia
a ki lo dici.... :fru
:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da benelos
Bullo tipo Larussa...:D
ma lui nn è bullo..è comico...:ah :ah
Anche bullo, o almeno vorrebbe esserlo...Citazione:
In Origine Postato da Marzia
:lol :lol :lol
ma lui nn è bullo..è comico...:ah :ah
si a volte..ma nn gli riesce..a me fa solo ridere...:D :DCitazione:
In Origine Postato da benelos
Anche bullo, o almeno vorrebbe esserlo...
a me anche piangere...Citazione:
In Origine Postato da Marzia
si a volte..ma nn gli riesce..a me fa solo ridere...:D :D
beh avvolte esagera lo ammetto...Citazione:
In Origine Postato da benelos
a me anche piangere...
Citazione:
In Origine Postato da Alberich
marce, tienici informati!
Oggi cerco di ribeccare il facchino e farmi dire :D
Tra l'altro si chiama come me :D