Cari amici,
appena scoperto questo forum ne sono stato letteralmente facogitato e non ho pensato a presentarmi. Rimedio subito.
Mi chiamo Gianfredo Ruggiero, sono il Presidente del Circolo Cultura Excalibur di Lonate Pozzolo in provincia di Varese che conta al suo interno iscritti e simpatizzanti da An ad Alternativa Sociale.
Ho fondato, insieme ad altri amici, il locale circolo di An, cui è seguito il circolo di Ag, successivamente autoscioltosi a seguito delle note vicende finiane in quel di Gerusalemme.
Il nostro circolo, essendo anche di estrazione ambientalista, ha dato recentemente vita ad un movimento ecologista di destra denominato alternativa verde .
Vi invito a visitare il nostro sito, molto, molto artigianale, ma sicuramente spontaneo e fatto con il cuore.
WWW.excaliburlonate.it
Troverete una sezione dedicata alle lettere e agli articoli che il quotidiano locale, La Prealpina, molto letto Varese e provincia, mi ha gentilmente pubblicato in questi anni (e non vi dico il putiferio che si scatena tra i lettori “democratici e antifascisti” ad ogni mia uscita sul giornale).
Un cordiale saluto.
Gianfredo Ruggiero