http://alberich.clarence.com/img/immagine%20004.jpg
Trentadue ritratti a tutto tondo, filtrati attraverso la conoscenza e l'esperienza diretta, politica ed umana, dell'autore
Visualizzazione Stampabile
http://alberich.clarence.com/img/immagine%20004.jpg
Trentadue ritratti a tutto tondo, filtrati attraverso la conoscenza e l'esperienza diretta, politica ed umana, dell'autore
http://alberich.clarence.com/img/immagine%20005.jpg
Negri era il presidente del PRI, morto poco prima della svolta di Bari e pochi giorni dopo aver terminato questo libro.
L'interesse maggiore consiste nell'essere stato scritto da un uomo che ha vissuto nelle istituzioni il periodo descritto.
p.s.c'è anche una prefazione di la malfa jr...
E si caro Alberich...siamo tutti un pò in feriucce.....ma fra un pò ne avremo da dire.....il 4 c'è CN???
saluti
echiesa:fru :fru
attorno a quella data, il giorno non lo ricordo con precisione.
buone ferie!
http://www.feltrinelli.it/fs/cover/i...07-10288-9.jpg
Un ritratto sistematico di una delle prospettive politiche più originali di questi ultimi anni: la riscoperta dell'idea repubblicana di convivenza democratica. Non la sola eguaglianza, ma l'assenza di qualunque forma di dominio sull'altro, garantisce la piena libertà.
Faccio presente agli amici che il libro di Viroli, a Milano, risulta introvabile!
Ottimo 3d.
Il punto è, che il pavimento della mia casa comincia a scricchiolare per le tonnelate di libri di cui è oberato.
Ma è più forte di me.
Viver circondato dai libri, deve essere questo il paradiso.
Vuol dire che acquisterò anche questi.
Sfaticati! Le vacanze sono finite!
Sotto con gl'interventi!
Io ho cominciato a lavorare, ma il pomeriggio me ne vò al maro fino a che posso ;)
saluti
echiesa :fru
ma domani ho già riunione in parrocchia