Hannover , ma anche a Monaco si opera cosi', scala e macchina fotografica.
Ciao,
Free
Visualizzazione Stampabile
Hannover , ma anche a Monaco si opera cosi', scala e macchina fotografica.
Ciao,
Free
Citazione:
In Origine postato da freesurfer
...qualcuno si facesse carico di promuovere il discorso non solo in ambito nazionale ma anche locale per vedere se nel caso ogni singola società di gestione è o non è interessata..... non ci sono proponenti interessati ovviamente il tutto rimane quanto tale..cioè nulla.
Ciao,
Free
Buonanotte.... Credo sia impossibile. Anni fa sono riuscito ad entrare sui piazzali a VRN ma non ti dico che trafile folli, richieste, fax, e poi mi accompagnavano due o tre poliziotti che magari era buio !
1 Non credo che ci sia la minima sensibilità in questo senso da parte delle società di gestione
2 Putroppo il mondo degli spotter è sempre stato popolato da individui eccessivi, che mandano a puttane tutto con la loro spavalderia, magari facendo incacchiare militari o poliziotti
3 Il mondo anglossassone o "teutonico" è ben diverso, a partire dalle persone, tutti ben ordinati, tranquilli ecc. Mai visto buchi nelle reti all'estero.
3 Esiste ancora una legge che vieta queste attività (c'era anche per le stazioni ferroviarie ma è stata tolta non molti anni fa).
Morale, l'unica speranza è la fine delle emergenze internazionali, stare quieti e tranquilli e non inimicarsi le forze dell'ordine, che non hanno delirio di onnipotenza, ma ordini precisi che dovrebbero far rispettare. Poi si sa che la sicurezza non è tutta qui, ma sinceramente mi sembra presa molto sul serio più in Italia che in altri paesi, almeno apparentemente.