Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Nessuna resa!
La Lega serve abbondantemente gli interessi mondialisti. Utilizza qualche borghezio di turno per l'elettorato più duro, ma per il resto è un partito totalmente inquadrato.
La mia personale posizione sull'immigrazione è la seguente: chiusura totale delle frontiere. Per motivi economici e sociali, però, non per motivi etnico-razziali o religiosi. A me dell'identità giudaico-cristiana dell'Europa o dell'Italia non frega una ceppa.
Io dico solo che un Paese che ha una disoccupazione alta come l'Italia non può e non deve consentire a NESSUNO straniero di lavorare in Italia.
Bisogna pensare prima ai lavoratori italiani.
-
Rif: Nessuna resa!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nemorth
La mia personale posizione sull'immigrazione è la seguente: chiusura totale delle frontiere. Per motivi economici e sociali, però, non per motivi etnico-razziali o religiosi. A me dell'identità giudaico-cristiana dell'Europa o dell'Italia non frega una ceppa.
Io dico solo che un Paese che ha una disoccupazione alta come l'Italia non può e non deve consentire a NESSUNO straniero di lavorare in Italia.
Bisogna pensare prima ai lavoratori italiani.
Guarda che questo sotto-forum non è "Comunismo e Marxismo".
Qui si va OLTRE la vita come espressione dell'economia.
-
Rif: Nessuna resa!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stella Maris
Guarda che questo sotto-forum non è "Comunismo e Marxismo".
Qui si va OLTRE la vita come espressione dell'economia.
Io ho solo espresso una mia opinione personale. Libero di non condividerla.
Non ho MAI detto che la vita è espressione dell'economia: ho semplicemente detto che sono contrario all'immigrazione per motivi economici e sociali. Punto.
-
Rif: Nessuna resa!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nemorth
Io ho solo espresso una mia opinione personale. Libero di non condividerla.
Non ho MAI detto che la vita è espressione dell'economia: ho semplicemente detto che sono contrario all'immigrazione per motivi economici e sociali. Punto.
:paura:
-
Rif: Nessuna resa!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nemorth
Io ho solo espresso una mia opinione personale. Libero di non condividerla.
Non ho MAI detto che la vita è espressione dell'economia: ho semplicemente detto che sono contrario all'immigrazione per motivi economici e sociali. Punto.
E questo non è forse ridurre il TUTTO ai soldi?
Marx diceva qualcosa di simile.
Il fattore socio-economico degli allogeni è una causa secondaria rispetto alla distruzione dell'Identità Europea.
Blut contra $
-
Rif: Nessuna resa!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nemorth
La Lega serve abbondantemente gli interessi mondialisti. Utilizza qualche borghezio di turno per l'elettorato più duro, ma per il resto è un partito totalmente inquadrato.
La mia personale posizione sull'immigrazione è la seguente: chiusura totale delle frontiere. Per motivi economici e sociali, però, non per motivi etnico-razziali o religiosi. A me dell'identità giudaico-cristiana dell'Europa o dell'Italia non frega una ceppa.
Io dico solo che un Paese che ha una disoccupazione alta come l'Italia non può e non deve consentire a NESSUNO straniero di lavorare in Italia.
Bisogna pensare prima ai lavoratori italiani.
Totalmente in disaccordo.
"Per noi le condizioni economiche determinano tutti i fattori storici. Ma la razza stessa è anche un dato economico" (F. Engels)
-
Rif: Nessuna resa!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stella Maris
E questo non è forse ridurre il TUTTO ai soldi?
Marx diceva qualcosa di simile.
Il fattore socio-economico degli allogeni è una causa secondaria rispetto alla distruzione dell'Identità Europea.
Blut contra $
Per te è così, per me no. Ritengo che il motore di uno Stato o società sia l'economia. Ma per progredire non basta un motore: serve un telaio, le ruote, una meccanica.
Se si analizzassero principalmente i riflessi negativi dell'immigrazione sull'economia di un Paese, depurandoli da eventuali riferimenti etnico-razziali, si avrebbero secondo me argomenti più forti.
Opinione mia, ovviamente.
-
Rif: Nessuna resa!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stalinator
Totalmente in disaccordo.
"Per noi le condizioni economiche determinano tutti i fattori storici. Ma la razza stessa è anche un dato economico" (F. Engels)
Guarda che io non nego che la razza sia un dato economico. Dico solo che, secondo me, sono altri dati economici più importanti per comprendere e contrastare i fenomeni migratori.
La razza è UN dato economico, non IL dato economico.
-
Rif: Nessuna resa!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nemorth
La Lega serve abbondantemente gli interessi mondialisti. Utilizza qualche borghezio di turno per l'elettorato più duro, ma per il resto è un partito totalmente inquadrato.
La mia personale posizione sull'immigrazione è la seguente: chiusura totale delle frontiere. Per motivi economici e sociali, però, non per motivi etnico-razziali o religiosi. A me dell'identità giudaico-cristiana dell'Europa o dell'Italia non frega una ceppa.
Io dico solo che un Paese che ha una disoccupazione alta come l'Italia non può e non deve consentire a NESSUNO straniero di lavorare in Italia.
Bisogna pensare prima ai lavoratori italiani.
Vanno bene le motivazioni economiche ma il motivo sappiamo tutti che è l'integrità RAZZIALE.
Continuità oltre spazio-tempo, resistenza metafisica al tempo e superamento dei prodotti precedenti. Tutto questo per me è RAZZA.
Una società che non prende in considerazione se stesso come forma fisica RAZZIALE e una società malata del peggiore giudaismo-relativista.
Non di una scimmia sei mica figlio ma dei creatori dell'Impero.
Ricordati ora e sempre noi siamo i figli di Cesare! Conserva il tuo sangue Puro!
-
Rif: Nessuna resa!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stella Maris
E questo non è forse ridurre il TUTTO ai soldi?
Marx diceva qualcosa di simile.
Il fattore socio-economico degli allogeni è una causa secondaria rispetto alla distruzione dell'Identità Europea.
Blut contra $
E te cadi nell'equivoco opposto. Economia per Marx ed Engels non significa certo "soldi e arricchimento", è un termine più ampio che riguarda i rapporti sociali, i rapporti antropologici. E il razzialismo geo-morfologico di Tremaux, ripreso dai due teorici, ne è la riprova. L'identità europea è frutto dello sviluppo e dell'avanzamento culturale, tecnico, dunque anche economico in senso stretto: il Socialismo scientifico come passaggio alla società senza classi non può che riguardare solo noi europei.