a parte gli scherzi...ho fatto un montaggio di un avvicinamento di 319 alitalia a FLR....(oli scusa la foto grande ma altrimenti non si vedono gli aerei!)![]()
Ric
![]()
a parte gli scherzi...ho fatto un montaggio di un avvicinamento di 319 alitalia a FLR....(oli scusa la foto grande ma altrimenti non si vedono gli aerei!)![]()
Ric
![]()

Ric, sei un portento!
Ciao!
Chris
Chris76

Sei forte!!!!In Origine postato da Nickel01
Ric
![]()

mitico... guarda che questo è arrivato bello torto!!!
ciao sky3boy
Eh lo so che è arrivato torto...ora dall'immagine non si vede bene perchè ho dovuto omettere dei fotogrammi che putroppo si sovrapponevano in parte...ma è andato prima tutta a sinistra, poi tutto a destra e poi si è rimesso a posto, il vento era comunque non buono: 200° 10nodi...ora mi metto a fare quello della meridiana..un avvicinamento perfetto!
Ciao
Ric
Meridiana...sono 5 minuti prima...
![]()

Ma sti ATC le mantegono ste 5 miglia di separazione????????![]()
![]()

Fantastiche queste foto!
Complimenti Nickel01.
ciao
max

Bellissime, complimenti!
In effetti il 319 AZ era un po' ubriaco, molto più regolare il suo cuginetto IG!
Pier
In Origine postato da Nickel01
Ric
![]()
Complimenti!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0