Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Arrivederci e grazie!

  1. #1
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Arrivederci e grazie!

    Come volevasi dimostrare i miei timori si sono dimostrati fondati e legittimi, altro che provocazioni.
    Mi dispiace ma in un forum filo-americano filobushiano che difende le azioni imperialiste dei neo-con, che ha come riferimento ideologico dei politici affatto liberali io non ci sto.
    Buonanotte!

  2. #2
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivederci e grazie!

    Guarda che il forum non è filoamericano a prescindere. Il forum è quello che ci scriviamo noi, quindi se tu scrivi qui sarà meno filoamericano
    Ultima modifica di Malaparte; 31-10-09 alle 03:58
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivederci e grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da Aristocle Visualizza Messaggio
    Guarda che il forum non è filoamericano a prescindere. Il forum è quello che ci scriviamo noi, quindi se tu scrivi qui sarà meno filoamericano
    Sinceramente a fronteggiare tre moderatori che hanno quel tipo di idee non mi va.

  4. #4
    Veritas liberabit vos
    Data Registrazione
    02 May 2009
    Località
    Nolite timere, pusillus grex. Ego vici mundum
    Messaggi
    1,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile Rif: Arrivederci e grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da JnanaTapas Visualizza Messaggio
    Sinceramente a fronteggiare tre moderatori che hanno quel tipo di idee non mi va.
    Scusami, ma come potrai vedere dalle mie posizioni sono filo-americano e ultra-bushano, né voglio fare l'avvocato d'ufficio dei tre moderatori - sono bravi da sé a rispodenre - ma lo scopo di questa fusione - come diceva Florian qualche tempo fa- era di confrontarsi sa prospettive diverse. Ti ho apprezzato in passato e mi spiacerebbe che tu abbandonassi la neofamiglia appena costituita. Semmai - come ho già detto - si potrebbe ripristinare il sottoforum "L'angolo del reazionario".

    Ti invito amichevolmente a rivedere la tua decisione.
    A risentirci qui e altrove.iaociao:
    IO REGNERO' malgrado satana e i suoi satelliti

    http://vandeano2005.splinder.com/

  5. #5
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    113 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivederci e grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da JnanaTapas Visualizza Messaggio
    Sinceramente a fronteggiare tre moderatori che hanno quel tipo di idee non mi va.
    Ieri io, praticamente da solo, da solo ho "fronteggiato una mezza dozzina di antiamericani eppure mi sono divertito molto. In un forum ci si confronta. Se questo gusto non ce l'hai allora è meglio che vai in Eurasiatisti, così sarai sicuro che la pensano tutti come te. D'altronde per chi rimpiange il totalitarismo la libertà d'espressione non è affatto un valore.. :gratgrat:

  6. #6
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,031
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivederci e grazie!

    a proposito di transgenderness... non potreste usare un avatar maschile visto che siete maschietti? :sofico:

    cmq per rispondere a Janas Tapas, il ruolo dei moderatori è quello di intervenire in caso di insuti o di affermazioni passibili di denuncia etc etc, ma la linea del forum e delle discussioni verrà decisa - come ha detto Aristocle - da chi partecipa, e su questo i moderatori sono sullo stesso piano di tutti gi altri forumisti!

  7. #7
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivederci e grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da JnanaTapas Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare i miei timori si sono dimostrati fondati e legittimi, altro che provocazioni.
    Mi dispiace ma in un forum filo-americano filobushiano che difende le azioni imperialiste dei neo-con, che ha come riferimento ideologico dei politici affatto liberali io non ci sto.
    Buonanotte!
    Respingo assolutamente questa interpretazione. Il Forum non ha alcuna linea ufficiale, e tu sei liberissimo di postare documenti ed opinioni senza che qualcuno osi censurarti. L'unico limite, ovviamente, è il Regolamento di PIR. Il Forum, quindi, è di chi lo costruisce. E' di chi partecipa, non di chi lo abbandona dopo 3 giorni perchè - quale delitto - si parla di guerra in Iraq e compaiono alcuni riferimenti ai neoconservatori. Forse non stiamo discutendo del reazionario Donoso Cortes? Hai postato qualcosa lì? Poche chiacchere. Non sei tenuto a partecipare ad ogni dibattito, non sei tenuto a farti avanti sempre (c'è chi ha più tempo e chi meno), ma non hai nemmeno il diritto di appiccicare etichette assurde. Proprio quando hai ricevuto una quantità immane di rassicurazioni circa la piena, assoluta disponibilità di discutere, senza censure. Che dobbiamo fare? Eliminare dalla scena Bush, Reagan, Tatcher perchè sono personaggi che non ti aggradano? No, non esiste. Sei tu, se vuoi farti sentire, a dover proporre le tue idee, i tuoi personaggi ideali. Che al 99% sono apprezzati anche dai "filo-americani" bushiani. Non mi va, francamente, di essere additato come uno "sporco" filo-americano perchè discuto di Iraq e neoconservatorismo. E lungi da me criminalizzare le tue posizioni. Sappiamo bene che su moltissime cose vi sono divisioni insanabili. Ma basta non insultarsi, no? Forse noi abbiamo preteso da te di tacere su qualcuno? Abbiamo preteso che tu cambiassi idea su qualcosa? No. Quindi, non pretendere dagli altri queste stesse cose. Ti prego, davvero, rimani e se puoi posta il più possibile. Saremo qui attenti e disponibili, come sempre. Io davvero non capirei un abbandono così prematuro. Il Forum è di tutti, i moderatori non impongono nulla, non impostano a forza delle linee. Ma hanno diritto di partecipare. Esattamente come tutti gli altri.

  8. #8
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivederci e grazie!

    Se è un problema di moderatori sono disponibilissimo a chiedere all'Amministrazione una nuova aggiunta, anche una sostituzione con il sottoscritto nel caso. Come vedete, qui nessuno vuole esercitare pressioni o pre-impostare forzatamente delle linee. Ditemi chi volete aggiungere alla Moderazione, ma badate, deve essere una persona capace di essere on-line tutti i giorni o quasi, pronto a spendere delle ore, non dei minuti, per questo Forum. Noi possiamo proporre e l'Amministrazione valuterà. Però, davvero, io non credo che sia un problema di moderazione. Credo che sia un problema di "orizzonti". Se ci sono questi abbandoni perchè si parla di neoconservatorismo, cosa succede quando nella vita capita di parlare di comunismo? Si dà fuoco alla persona che si ha davanti?

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivederci e grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da Aristocle Visualizza Messaggio
    Guarda che il forum non è filoamericano a prescindere. Il forum è quello che ci scriviamo noi, quindi se tu scrivi qui sarà meno filoamericano
    Esatto!

    Citazione Originariamente Scritto da JnanaTapas Visualizza Messaggio
    Sinceramente a fronteggiare tre moderatori che hanno quel tipo di idee non mi va.
    Il forum è quello che ci scrivete se non l'avete capito. Florian è legittimo di pensare e scrivere ciò che ritiene come voi, e come Moderatore ha il dovere di tenere vivo e ordinato il Forum. Tra l'altro il sottoscritto si è discostato abbastanza dalla guerra in Iraq e dai neocons nelle discussione sulla guerra in Iraq, quindi o non ti sei neppure degnato di leggere TUTTI gli interventi o vuoi solo provocare...
    Tu critichi ma non ti esponi, non intervieni, non argomenti...ma per piacere, se hai qualcosa da obiettare su un messaggio lo sottoscrivi e lo contesti, così funziona.


    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 31-10-09 alle 10:41

  10. #10
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivederci e grazie!

    Ma magari il forum fosse compatto sul sostegno agli Stati Uniti d'America!!
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Italia, arrivederci e grazie. Ma anche no.
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-12, 11:23
  2. Arrivederci E Grazie
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 13:56
  3. Arrivederci e grazie!
    Di Hieronimus nel forum Fondoscala
    Risposte: 227
    Ultimo Messaggio: 18-10-04, 17:53
  4. Arrivederci e grazie!
    Di Hieronimus nel forum Liguria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-04, 00:39
  5. Arrivederci e grazie
    Di nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 17-09-04, 14:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito