Salve colleghi e nuovi sono tornato ditemi quanti nuovi partiti sono nati?
e tra FR PQM e PSE come è andata a finire?

io sono ancora in ferie solo che fuori c'è l'uragano che ci minaccia domani se tutto va bene torno in europa e lunedì tornerò dalle ferie

ma dove sei?In Origine postato da benfy
io sono ancora in ferie solo che fuori c'è l'uragano che ci minaccia domani se tutto va bene torno in europa e lunedì tornerò dalle ferie

a miami ho fatto le vacanze in texas che abbiamo raggiunto in macchina per questioni organizzative con gli amici che ho fatto le vacanze

Io ho fatto California, Utha, Nevada, ArizonaIn Origine postato da benfy
a miami ho fatto le vacanze in texas che abbiamo raggiunto in macchina per questioni organizzative con gli amici che ho fatto le vacanze

bei posti ci sono stato bei panorami l'arizona è stupenda

Già il Grand Canyon mi ha un pò deluso (stupendo comunque) bellissima la Monument Valley di KayentaIn Origine postato da benfy
bei posti ci sono stato bei panorami l'arizona è stupenda

Ciao ita!!!!!!1como va???beato te che ti sei fatto tutti quei giri!ti invidio!io invece ho finito la vacanza + bella della mia vita!...e tra un pò si ricomincia purtroppo...In Origine postato da italianuova2
cmq appena riaprirà la camera annuncerò la nascita di un nuovo partito da me fondato, cm simbolo x segnare la mia nuova vita su POL!

l'ho letto qui sulla camera........ vedremo quale nuova cazza.a saràIn Origine postato da Eegol
Ciao ita!!!!!!1como va???beato te che ti sei fatto tutti quei giri!ti invidio!io invece ho finito la vacanza + bella della mia vita!...e tra un pò si ricomincia purtroppo...
cmq appena riaprirà la camera annuncerò la nascita di un nuovo partito da me fondato, cm simbolo x segnare la mia nuova vita su POL!![]()
comunque vedremo

GIà VEDREMO...soprattutto quando prenderò il 50%dei voti!In Origine postato da italianuova2
l'ho letto qui sulla camera........ vedremo quale nuova cazza.a sarà![]()
comunque vedremo![]()
![]()
..magari!