Vediamo dove pulsa il sentimento identitario...

Vediamo dove pulsa il sentimento identitario...

Una federazione etnica dei Popoli Padano-Alpini.
Una federazione che veda federate tra di loro le diverse comunità di Sangue e Suolo che costiuiscono la Padania: Veneto, Insubria, Piemonte...( logicamente i "confini" delle Nazioni Padano-Alpine dovranno essere rivisti in quanto stabiliti a tavolino dai colonialisti italiani)
Una etno-federazione che si fondi su di una società e su una visione del mondo etno-nazionalista, tradizionalista, comunitarista.
I principi che debbono stare alla " base " della federazione etnica sono :
-il diritto del Sangue;
-la difesa delle identità etno-razziali delle comunità che la compongono dal colonialismo italiano, dalla gloabalizzazione, dall'invasione allogena, dal mondialismo multirazziale;
-la difesa della Tradizione;
-la difesa della Famiglia Tradizionale
-la preferenza etnonazionale in ogni tipo di impiego, nell'assegnazione di case, etc.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Io opto per un federalismo sul modello elvetico, costruito sulle provincie, ovviamente riviste, ridefinite e rinominate "cantoni", in cui anche i comuni siano definiti sovrani. Ricordo brevemente quali sono le principali competenze che in svizzera spettano ai cantoni, a cui tra l'altro è destinato il 50% delle risorse nel quadro di una spiccata autonomia fiscale:
- Organizzazione e gestione dei tribunali penali e civili
- Rapporti con le confessioni religiose
- Ordine pubblico e sicurezza (la polizia è organizzata, in grandissima misura, su base cantonale e comunale).
- Protezione civile e vigili del fuoco
- Sanità
- Scuola (materna e primaria affidata ai comuni, secondaria ai cantoni)
La Svizzera può a ragione essere stella polare per ogni autonomista.

Io mi sentirei ben rappresentato in una Macroregione comprendente (a titolo indicativo, non esclusivo): Friuli, Venezia Giulia, Istria, Slovenia, Carinzia, Stiria, Veneto. Ognuna di tali sub-regioni dovrebbe avere un livello di autonomia paragonabile a quello della Baviera.
Non entro nel merito della composizione di altre Macroregioni, ma per me questa e' l' idea giusta, all' interno di un' Unione Europea staccata dalla NATO e rivista e corretta.