Pare che nel distributore dell'interporto si siano dimenticati di chiudere le pompe e la gente si sta facendo il pieno gratis....correteeeee![]()
![]()

Pare che nel distributore dell'interporto si siano dimenticati di chiudere le pompe e la gente si sta facendo il pieno gratis....correteeeee![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()

Noooooooo!!!!!!! ero verso Padova ieri notte![]()

In Origine Postato da Mr
Noooooooo!!!!!!! ero verso Padova ieri notte![]()
mi spiace per te.....a quanto pare neanche i padovani se c'è da scroccare si tirano indietro, da chi mai avranno imparato..... ho ricevuto na telefonata che c'è la fila![]()
![]()

che terroni!!!!!!![]()
è successo lo stesso vicino a cagliari qualche settimana fa, peccato che tutti quelli che si sono fatti benzina "gratis" si siano dimenticati delle telecamere di sicurezza che hanno registrato tutti i "clienti"!!!!![]()
![]()

In Origine Postato da Perdu
che terroni!!!!!!![]()
è successo lo stesso vicino a cagliari qualche settimana fa, peccato che tutti quelli che si sono fatti benzina "gratis" si siano dimenticati delle telecamere di sicurezza che hanno registrato tutti i "clienti"!!!!![]()
![]()
non credo incorrano in nessuna sanzione.....mica è colpa loro se quelli si son dimenticati la pompa aperta.....

Chissà poi se i proprietari del distributore avranno il coraggio o la convenienza di pretendere da un 200 persone i soldi per la benzina erogata.
Non sono neanche sicuro - così, a occhio - che si possa parlare di furto. È più o meno come raccogliere da terra il portafoglio di qualcuno.

Dai...ammetterai che e' un po' una "terronata" suvvia.......In Origine Postato da pensiero
non credo incorrano in nessuna sanzione.....mica è colpa loro se quelli si son dimenticati la pompa aperta.....

In Origine Postato da DD
Dai...ammetterai che e' un po' una "terronata" suvvia.......
su questo non c'è dubbio...ma guarda che qui mica siamo stati risparmiati eh!!!!!!!

In Origine Postato da pensiero
è furto, eccome se è furto!
se tu ti dimentichi la serranada del tuo negozio aperto, e la gente ti svuota il locale, cosa è, esproprio proletario?![]()