domani......rimango via qualche giorno....vado a trovare degli amici...qualche consiglio utile da chi c'è già stato?

domani......rimango via qualche giorno....vado a trovare degli amici...qualche consiglio utile da chi c'è già stato?

Salutami Haider.In origine postato da pensiero
domani......rimango via qualche giorno....vado a trovare degli amici...qualche consiglio utile da chi c'è già stato?![]()

ghiacciaio di grossglockner è stupendo si arriva fin su in macchina ma a un certo punto si paga un biglietto di una decina di euro si arriva passata la frontiera lienz e poi si seguono le indicazioni per grossglockner.In origine postato da pensiero
altitudine 3798 m.
http://www.grossglockner.at/

ok....arrivata dopo quasi quattro ore di viaggio verso mezzogiorno con un freddo pazzesco.....la localita´ dove son venuta a trovare questi amici si chiama Bad Kleinkirchheim....bellissima a circa 1000 mt d´altezza un posto davvero splendido, peccato che anche qui impazzano gli itagliani a tutto spiano....ci sono anche parecchi Padani, ma gli itagliani si notano, eccome....inoltre e´ tutto carissimooooo![]()

In origine postato da Orso Brrrrr
Salutami Haider.![]()
ci son foto sue ovunque nei locali, solo foto pero´![]()
![]()

In origine postato da benfy
ghiacciaio di grossglockner è stupendo si arriva fin su in macchina ma a un certo punto si paga un biglietto di una decina di euro si arriva passata la frontiera lienz e poi si seguono le indicazioni per grossglockner.
altitudine 3798 m.
http://www.grossglockner.at/
prendo nota ma sono condizionata dagli amici percio´non son sicura di poterci andare....di sicuro a sciare ci vengo viste le numerose piste da sci tutte molto comode che ci sono

In origine postato da pensiero
prendo nota ma sono condizionata dagli amici percio´non son sicura di poterci andare....di sicuro a sciare ci vengo viste le numerose piste da sci tutte molto comode che ci sono
E' da un po' che non ci ritorno: dimmi, i prati attorno sono sempre cosi verdi e immacolati? Fino agli anni "70 di terroni non se ne vedevano, poi cominciarono ad arrivare e...addio tranquillita'.
Non perderti l'offerta rilassante ( massaggio, pedicure,ecc) all'Hotel Puluerer (o nome simile), come pure le OTTIME torte.
Io sono in un posto completamente differente, ma a suo modo anche bellissimo..le Hawaii.
-N-

Certo che sei un bel sadico a farci scoppiare d'invidia cosìIn origine postato da nordista
Io sono in un posto completamente differente, ma a suo modo anche bellissimo..le Hawaii.
-N-![]()
..specie per chi è rimasto a casa
..che dici, se ti faccio da dog sitter me lo paghi un soggiorno?
![]()

In origine postato da nordista
E' da un po' che non ci ritorno: dimmi, i prati attorno sono sempre cosi verdi e immacolati? Fino agli anni "70 di terroni non se ne vedevano, poi cominciarono ad arrivare e...addio tranquillita'.
Non perderti l'offerta rilassante ( massaggio, pedicure,ecc) all'Hotel Puluerer (o nome simile), come pure le OTTIME torte.
-N-
certo che si....non ho mai visto na roba del genere in vita mia.....l´erba ha addirittura il colore diverso che dalle nostre parti...immense distese verdi tagliate come fossero campi da golf, e si che anche in Trentino non scherzano, ma qui e´superlativo, oggi sono andata in una localita´....quando torno scrivo posto alcune foto, ora mi vien male solo digitare il nome da quanto e´difficile, comunque son salita su in seggiovia e son tornata giu´con lo slittino.....na roba tutta da provare........quanta acqua c´e´ne´ovunque.....
Certo che me le perdo mentre gli altri stanno proprio facendo piscina, sauna e massaggio io sto digitando![]()
tanto la sauna in casa ce l´ho....
![]()

dimenticavo di dirti che non sono all´hotel Pauler, ma in quello Harmony, ma credo cambi poco, perche´da quello che ho capito qui quasi tutti hanno quelle opzioni