Non me ne sono mai occupato ma è vero che Franco non riconobbe la RSI come stato?

Non me ne sono mai occupato ma è vero che Franco non riconobbe la RSI come stato?

nessuno riconobbe la RSI se non gli stati satelliti di Hitler.In origine postato da italianuova2
nemmeno la Santa Sede la riconobbe, in quanto essa non ha mai riconosciuto gli stati nati durante una guerra.
Anche a me pare che Franco non la riconobbe, come non lo fece Salazar.

In origine postato da Dreyer
nemmeno la Santa Sede la riconobbe...
E chi se ne frega della Santa Sede...![]()
CESARO - M.S.I. Padova

in effetti, ma ne di Franco ne di Salazaar ne erao al correnteIn origine postato da cesaro

salvò molti ebrei la spagna anzi
anche mio bisnonno è un traditore è stato podestà diede indietro la tessera fascista quando mussolini entrò in guerra in quanto fu un facile pronosticatore di sciagura.
faceva parte chiamiamola così della corrente di grandi e bottai

e vantatene!
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

almeno quello era ed è uno stato legittimo.In origine postato da cesaro

Bella roba!In origine postato da benfy
salvò molti ebrei la spagna anzi
anche mio bisnonno è un traditore è stato podestà diede indietro la tessera fascista quando mussolini entrò in guerra in quanto fu un facile pronosticatore di sciagura.
faceva parte chiamiamola così della corrente di grandi e bottai
E te ne vanti pure!
Un traditore, al momento del bisogno bellamente se ne andò!
@+

è a quei fascisti là, che si vendettero agli americani, che dovete la vostra esistenza oggi.In origine postato da cariddeo
Bella roba!
E te ne vanti pure!
Un traditore, al momento del bisogno bellamente se ne andò!
@+

mio bisnonno non si è venduto ha previsto le disgrazie che sarebbero successe era contrario all'entrata in guerra nella situazione in cui ci trovavamo io penso che alla fine avesse ragione.
era autoritario fascista e noi tutti di sinistra mia bisnonna l'ha sempre trattata malamente da fascista e ha sempre tenuto la camicia nera ma non si è macchiato dei crimini della repubblica di salò.
i