Visualizza Risultati Sondaggio: Meglio l'uovo oggi o la gallina domani?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • L'uovo oggi

    3 60.00%
  • La gallina domani

    1 20.00%
  • Adesso avete rotto le scatole

    1 20.00%
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un cancro da estirpare:L'ABORTO!

    Ormai le Popolazioni Padano-Alpine sono divenute minoranza sulla loro Terra.
    Minoranza rispetto agli itagliani.
    E presto diverranno minoranza anche rispetto agli allogeni.
    Le Popolazioni Padano-Alpine invecchiano e manca il cambio generazionale.
    Come giustamente afferma Eomer :
    Originally posted by Eomer

    Ma non è solo una questione di quantità in assoluto; i popoli padani sono morenti perchè c'è un forte squilibrio tra giovani e vecchi, non c'è ricambio. L'ossatura biologica dei popoli sono sempre stati i giovani. Tanto che quando ci sarà lo scontro etnico per la terra (perchè prima o poi ci sarà) gli afroarabi ci spazzeranno via come niente, vecchi, borghesizzati ed esangui come saremo. I Padani superstiti diventeranno stranieri in casa loro, ma per alcuni questa sarà la giusta ricompensa della loro cecità ed egoismo.
    Tutto questo è dovuto alla iper-individualismo che si è diffuso presso i Padano-Alpini. La diffusione del cosidetto american way of life. . Il voler soddisfare il proprio ipertrofico IO a tutti i costi. Anche a quelli delle comunità etno-nazionali di appartenenza.
    A questo si è aggiunto l'aborto. Strumento di morte. L'aborto oggi è usato come contraccettivo.
    Bisogna che certi orrori ( che a taluni paiono conquiste) siano fermati.
    BASTA ABORTO. L'olocausto del XX secolo. Qusi 2 milioni ( o forse più) di Padano-Alpini non nati.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    certo che definire l'omicidio una conquista sociale è proprio da pazzi nazimaoisti...cmq posso dirvi da fonti private che anche su questo tema qualcosa si muove....intanto alla faccia delle merde assassine di bambini padani è passata la legge sulla fecondazione...grazie Lega ..graZie Cè

  3. #3
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    AHAHAHAHAHAHAHA

    QUESTO è IL MASSIMO...

    CONSIDERARE UNA LIBERA SCELTA INDIVIDUALE, UN CRIMINE è IL MASSIMO CHE LE MIE ORECCHIE POSSONO SENTIRE...

    IO MI CHIEDO COME CAZZO SI FACCIA A PENSARE DI LIMITARE LA LIBERTà ALTRUI DICENDO O PENSANDO COSE SIMILI...

    VORREI CAPIRE DOVE STAREBBE LO SPIRITO DEMOCRATICO DELLA LEGA E DEI LEGHISTI, NO VISTO CHE BOSSI DICE SEMPRE CHE LA LEGA è UNA FORZA DEMOCRATICA MA DOVE??? AL CINEMA?? UNA FORZA DEMOCRATICA CERTE COSE COME QUESTE NON LE PENSA NEMMENO...

    SIETE I PEGGIORI FASCISTI CHE IL CULO DELLA STORIA ABBIA MAI ESPLETATO...

    NO PASERAN DICEVA QUALCUNO...

  4. #4
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    mi spiace solo che la tua mamma non abbia esercitato su di te in tempo quel diritto demokratiko che tu rivendichi ...come può una donna decidere la vita o la morte di un essere vivente..lei genera il bambino ma non è padrona della vita di un'altro essere umano...mi fai schifo!!!

  5. #5
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito


  6. #6
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Barbudo

    Purtroppo, Patriota, una cosa positiva l'aborto ce l'ha: l'eliminazione preventiva dei "barbudo". però è anche vero che per eliminare un demente non si possono uccidere 1.000 bambini...

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Su di un altro forum a qualcuno fischiano le orecchie....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  8. #8
    Iscritto
    Data Registrazione
    23 Mar 2003
    Messaggi
    104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    HO VISTO LE IMMAGINI DI UN ABORTO IN TV E NON MI SONO PIACIUTE, IL LINEA GENERALE SAREI CONTRARIO, E' ANCHE VERO CHE LA LIBERTA' PER LA FUTURA MADRE E IL FUTURO PADRE E IL FUTURO BAMBINO DEVE ESSERE SANCITA, CIOE RISPETTANDO QUELLA DEGLI ALTRI 2

  9. #9
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by repubblichino
    HO VISTO LE IMMAGINI DI UN ABORTO IN TV E NON MI SONO PIACIUTE, IL LINEA GENERALE SAREI CONTRARIO, E' ANCHE VERO CHE LA LIBERTA' PER LA FUTURA MADRE E IL FUTURO PADRE E IL FUTURO BAMBINO DEVE ESSERE SANCITA, CIOE RISPETTANDO QUELLA DEGLI ALTRI 2
    Tu avrai visto immagini soft...Se tu avessi visto le immagini vere ed integrali di un aborto, cambieresti idea. Roba che a incontrare la Bonino verrebbe voglia di fargli un bel lifting a forza non di bisturi, ma di cazzotti nei denti!

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    LA VALLE DEL VENTO
    Messaggi
    470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi sa che voi predicate bene e razzolate male....
    quanti figli avete voi?

    io ne ho 3. ho 24 anni.sono ovviamente contrario all'aborto.

    ma mi chiedo l'utilità di una simile discussione,l'aborto non verrà mai vietato,c'è da sempre e sempre ci sarà.

    solo un regime dittatoriale potrebbe vietarlo,non certo la nostra democrazia.

    nemmeno fra noi leghisti abbiamo unanimità in questo senso...anzi,sopratutto fra le ragazze.

    iniziate da voi stessi a dare un contributo.
    infondo sono sopratutto le regioni rosse e i sinistrosi in generale a praticarli...per cui....

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Evasione: tutta un male, oppure non tutta da estirpare?
    Di Amati75 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 10:54
  2. "Estirpare Israele"...
    Di DiDestra (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 23-10-06, 23:00
  3. Estirpare il furbismo itaglione fin dalle elementari!
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-06-06, 14:03
  4. Bisogna estirpare le radici del terrorismo
    Di Ibrahim nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-07-05, 11:35
  5. Sondaggio:Un cancro da estirpare:L'ABORTO!
    Di Der Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-04, 12:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito