Ormai le Popolazioni Padano-Alpine sono divenute minoranza sulla loro Terra.
Minoranza rispetto agli itagliani.
E presto diverranno minoranza anche rispetto agli allogeni.
Le Popolazioni Padano-Alpine invecchiano e manca il cambio generazionale.
Come giustamente afferma Eomer :
Tutto questo è dovuto alla iper-individualismo che si è diffuso presso i Padano-Alpini. La diffusione del cosidetto american way of life. . Il voler soddisfare il proprio ipertrofico IO a tutti i costi. Anche a quelli delle comunità etno-nazionali di appartenenza.Originally posted by Eomer
Ma non è solo una questione di quantità in assoluto; i popoli padani sono morenti perchè c'è un forte squilibrio tra giovani e vecchi, non c'è ricambio. L'ossatura biologica dei popoli sono sempre stati i giovani. Tanto che quando ci sarà lo scontro etnico per la terra (perchè prima o poi ci sarà) gli afroarabi ci spazzeranno via come niente, vecchi, borghesizzati ed esangui come saremo. I Padani superstiti diventeranno stranieri in casa loro, ma per alcuni questa sarà la giusta ricompensa della loro cecità ed egoismo.
A questo si è aggiunto l'aborto. Strumento di morte. L'aborto oggi è usato come contraccettivo.
Bisogna che certi orrori ( che a taluni paiono conquiste) siano fermati.
BASTA ABORTO. L'olocausto del XX secolo. Qusi 2 milioni ( o forse più) di Padano-Alpini non nati.




Rispondi Citando
