Visualizza Risultati Sondaggio: Meglio l'uovo oggi o la gallina domani?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • L'uovo oggi

3 60.00%
  • La gallina domani

1 20.00%
  • Adesso avete rotto le scatole

1 20.00%
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un cancro da estirpare:L'ABORTO!

Ormai le Popolazioni Padano-Alpine sono divenute minoranza sulla loro Terra.
    Minoranza rispetto agli itagliani.
    E presto diverranno minoranza anche rispetto agli allogeni.
    Le Popolazioni Padano-Alpine invecchiano e manca il cambio generazionale.
    Come giustamente afferma Eomer :
    Originally posted by Eomer

Ma non è solo una questione di quantità in assoluto; i popoli padani sono morenti perchè c'è un forte squilibrio tra giovani e vecchi, non c'è ricambio. L'ossatura biologica dei popoli sono sempre stati i giovani. Tanto che quando ci sarà lo scontro etnico per la terra (perchè prima o poi ci sarà) gli afroarabi ci spazzeranno via come niente, vecchi, borghesizzati ed esangui come saremo. I Padani superstiti diventeranno stranieri in casa loro, ma per alcuni questa sarà la giusta ricompensa della loro cecità ed egoismo.
    Tutto questo è dovuto alla iper-individualismo che si è diffuso presso i Padano-Alpini. La diffusione del cosidetto american way of life. . Il voler soddisfare il proprio ipertrofico IO a tutti i costi. Anche a quelli delle comunità etno-nazionali di appartenenza.
    A questo si è aggiunto l'aborto. Strumento di morte. L'aborto oggi è usato come contraccettivo.
    Bisogna che certi orrori ( che a taluni paiono conquiste) siano fermati.
    BASTA ABORTO. L'olocausto del XX secolo. Qusi 2 milioni ( o forse più) di Padano-Alpini non nati.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

certo che definire l'omicidio una conquista sociale è proprio da pazzi nazimaoisti...cmq posso dirvi da fonti private che anche su questo tema qualcosa si muove....intanto alla faccia delle merde assassine di bambini padani è passata la legge sulla fecondazione...grazie Lega ..graZie Cè

Barbudo
    Ospite

Predefinito

AHAHAHAHAHAHAHA

QUESTO è IL MASSIMO...

CONSIDERARE UNA LIBERA SCELTA INDIVIDUALE, UN CRIMINE è IL MASSIMO CHE LE MIE ORECCHIE POSSONO SENTIRE...

IO MI CHIEDO COME CAZZO SI FACCIA A PENSARE DI LIMITARE LA LIBERTà ALTRUI DICENDO O PENSANDO COSE SIMILI...

VORREI CAPIRE DOVE STAREBBE LO SPIRITO DEMOCRATICO DELLA LEGA E DEI LEGHISTI, NO VISTO CHE BOSSI DICE SEMPRE CHE LA LEGA è UNA FORZA DEMOCRATICA MA DOVE??? AL CINEMA?? UNA FORZA DEMOCRATICA CERTE COSE COME QUESTE NON LE PENSA NEMMENO...

SIETE I PEGGIORI FASCISTI CHE IL CULO DELLA STORIA ABBIA MAI ESPLETATO...

NO PASERAN DICEVA QUALCUNO...

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

mi spiace solo che la tua mamma non abbia esercitato su di te in tempo quel diritto demokratiko che tu rivendichi ...come può una donna decidere la vita o la morte di un essere vivente..lei genera il bambino ma non è padrona della vita di un'altro essere umano...mi fai schifo!!!

Barbudo
    Ospite

Predefinito

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Barbudo

Purtroppo, Patriota, una cosa positiva l'aborto ce l'ha: l'eliminazione preventiva dei "barbudo". però è anche vero che per eliminare un demente non si possono uccidere 1.000 bambini...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Su di un altro forum a qualcuno fischiano le orecchie....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

HO VISTO LE IMMAGINI DI UN ABORTO IN TV E NON MI SONO PIACIUTE, IL LINEA GENERALE SAREI CONTRARIO, E' ANCHE VERO CHE LA LIBERTA' PER LA FUTURA MADRE E IL FUTURO PADRE E IL FUTURO BAMBINO DEVE ESSERE SANCITA, CIOE RISPETTANDO QUELLA DEGLI ALTRI 2

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by repubblichino
    HO VISTO LE IMMAGINI DI UN ABORTO IN TV E NON MI SONO PIACIUTE, IL LINEA GENERALE SAREI CONTRARIO, E' ANCHE VERO CHE LA LIBERTA' PER LA FUTURA MADRE E IL FUTURO PADRE E IL FUTURO BAMBINO DEVE ESSERE SANCITA, CIOE RISPETTANDO QUELLA DEGLI ALTRI 2
    Tu avrai visto immagini soft...Se tu avessi visto le immagini vere ed integrali di un aborto, cambieresti idea. Roba che a incontrare la Bonino verrebbe voglia di fargli un bel lifting a forza non di bisturi, ma di cazzotti nei denti!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi sa che voi predicate bene e razzolate male....
    quanti figli avete voi?

io ne ho 3. ho 24 anni.sono ovviamente contrario all'aborto.

ma mi chiedo l'utilità di una simile discussione,l'aborto non verrà mai vietato,c'è da sempre e sempre ci sarà.

solo un regime dittatoriale potrebbe vietarlo,non certo la nostra democrazia.

nemmeno fra noi leghisti abbiamo unanimità in questo senso...anzi,sopratutto fra le ragazze.

iniziate da voi stessi a dare un contributo.
    infondo sono sopratutto le regioni rosse e i sinistrosi in generale a praticarli...per cui....

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima