Benedetto XVI ai francescani: vivete il Vangelo
http://www.youtube.com/watch?v=V_Pmv17Udww

Benedetto XVI ai francescani: vivete il Vangelo
http://www.youtube.com/watch?v=V_Pmv17Udww

bene.
finora il francescanesimo lo ha fatto, lo farà anche in futuro.
![]()
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

ma secondo te si offendono di più i luterani che li hai paragonati ai sedevacantisti o i sedevacantisti per essere stati paragonati ai figli del monaco tedesco?3::446:
Sto combattendo la Buona Battaglia, sto proseguendo la Corsa, sto tentando di conservare la Fede
Sono un clandestino nel Regno dei Cieli

bah, io spero che questa disobbedienza al Papa finisca il prima possibile.
ogni divisione è debolezza per la Chiesa.
qualunque siano le idee personali, anche se in contrasto con l'attuale magistero della Chiesa, non si deve mai dimostrare disobbedienza o assenza di sostegno.
dobbiamo essere tutti sempre sottomessi all'autorità del Papa e sostenerlo.
spero che i "casarini de noantri" lo capiscano (riferimento a Casarini il no-global, capo dei "disobbedienti").
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

di questo sono assolutamente certo.
che voi abbiate determinate opinioni è lecito, ed è altrettanto lecito che cerchiate di promuoverle.
anche io ho alcune opinioni non conformi al CVII. ma io sono pienamente sottomesso al Papa, alla sua autorità e lo sostengo.
quello che non va bene, è il fatto che non riconoscete adeguatamente l'autorità del Papa.