Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da frontista
Problemi ai quali solo Chavez sta cercando di dare soluzione, a differenze delle oligarchie di latifondisti che hanno prima di lui governato il Venezuela.
Va Bene, di fronte alla Fede c'è poco da fare, o ci si crede o niente, :K
-
Frontista, tu avevi detto che Chavez era un camerata.
L'unico serio tentativo per realizzare il socialismo in Italia è stato il biennio rosso del 20-21, con le occupazioni delle fabbriche e delle terre, i consigli di fabbrica, ecc.
Movimento che il "socialista" Mussolini, foraggiato e protetto dai capitalisti, dagli agrari, dai banchieri, dalla polizia ha pensato bene di stroncare con le squadracce, bruciando camere del lavoro, sedi di giornali operai e di sinistra, arrestando e assassinando migliaia di lavoratori e militanti socialisti e comunisti.
Proprio un grande rivoluzionario! :rolleyes: :rolleyes:
-
Nella foto vediamo Jean Todt di spalle che festeggia a maranello il mondiale costruttori
-
Senti, Vetrokom, puoi risparmiarmi la storiella del Fascismo come l'hai letta negli opuscoli dei ds, la conosco meglio di te.
E comunque c'entra poco con il 2004.
Si, per me Chavez è un camerata, un ottimo camerata, perché porta avanti le nostre idee, la realizzazione delle quali è in cima ai nostri pensieri.
-
Citazione:
In Origine Postato da veterokom
Frontista, tu avevi detto che Chavez era un camerata.
L'unico serio tentativo per realizzare il socialismo in Italia è stato il biennio rosso del 20-21, con le occupazioni delle fabbriche e delle terre, i consigli di fabbrica, ecc.
Movimento che il "socialista" Mussolini, foraggiato e protetto dai capitalisti, dagli agrari, dai banchieri, dalla polizia ha pensato bene di stroncare con le squadracce, bruciando camere del lavoro, sedi di giornali operai e di sinistra, arrestando e assassinando migliaia di lavoratori e militanti socialisti e comunisti.
Proprio un grande rivoluzionario! :rolleyes: :rolleyes:
Tanto per la cronaca, il "biennio rosso" iniziò nel Settembre del 1919 e terminò nell'Ottobre del 1920, impropriamente chiamato biennio, 13 mesi in realtà, non con la rivoluzione sperata dai più esagitati ma con sostanziali aumenti salariali e soprattutto con la giornata lavorativa di 8 ore. Solo che spaventò talmente tante persone che vedevano la vittoria del bolscevismo anche in Italia da farle reagire. E qui entra in gioco il Mussolini Benito, che riuscì a regare tutti!:K