ciao a tutti,è la prima volta che scrivo e lo faccio per chiedervi alcune delucidazioni.A novembre dovrei fare una vacanza di 12 giorni maldive+dubai.Il pacchetto propone la tratta con volo Emirates in classe economica a/r.Qui nasce il mio problema.Io ho sempre volato su voli charter con destinazione Male usufruendo della Business Class in quanto sono alto quasi 2 metri e mi risulta pressoche' impossibile viaggiare in economy.L'ultimo viaggio,l'anno scorso,l'ho effettuato con volo Eurofly pacchetto Style Class(first+servizi vari)e devo dire onestamente che il comfort e' stato addirittura sopra le attese prepartenza:buoni posti,buon servizio buona puntualità e gentilezza solitamente estranea al personale proveniente da Alitalia.Ora vorrei chiedervi gentilmente:viaggiando con Emirates sarei orientato a scegliere la Business Class ma ho timore che possa essere inferiore al trattamento offertomi l'anno scorso,non tanto come servizio ma come spazio,pitch,qualita poltrone e cose del genere....sarei infatti orientato ad informarmi sul costo della First anche se per due tratte da 4/5 ore,con una pausa di 3 giorni al ritorno, mi sembra forse un po' eccessivo.Qualcuno ha notizie in merito o ha gia' viaggiato in Business con Emirates?La sala vip all'aeroporto di Dubai ho visto che e' suddivisa in Business Lounge e First Lounge, ma a Malpensa e a Malè c'e' la possibilita di usufruire dei servizi delle sale Vip?Per quanto concerne i servizi di bordo c'e' possibilita di seguire film in italiano?Ringrazio anticipatamente chi puo aiutarmi e saluto tutti gli altri