Tra meno di un mese i cittadini del collegio della camera dei deputati di Genova Foce-San Martino-Sturla-Albaro saranno chiamati a eleggere un nuovo deputato, in sostituzione di Cozzi, eletto nel 2001 per la Cdl e scomparso in un tragico incidente stradale. So per certo che oltre ai due candidati di Polo e Ulivo, Rifondazione correrà con un proprio candidato nel collegio.
Tra circa 7 mesi invece si voterà alle regionali liguri, probabilmente Biasotti non si ricandiderà, e al suo posto per il centrodestra ci sarà Scajola, e per il centrosinistra l'ex ministro DS Burlando.
In entrambe le elezioni spero in Castellaneta e nella sua lista "Liguria Nuova", perchè non ho la minima intenzione ne' di votare Polo, ne' Ulivo.
Spero anche in una presa di coscienza della LN Liguria, che decida di appoggiare Castellaneta invece dei soliti ex democristiani o ex socialisti del Polo.
Sapete dirmi qualcosa al riguardo, su eventuali altri candidati?




Rispondi Citando
