Vi segnalo questo thread che ho aperto sul forum 'Sardinnya' a proposito dei Liguri di Sardegna, ovvero dei Tabarkini.
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=116870

Vi segnalo questo thread che ho aperto sul forum 'Sardinnya' a proposito dei Liguri di Sardegna, ovvero dei Tabarkini.
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=116870

Leghisti?!!!Originally posted by Penelope
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non so se hai capito che sono SARDO!!!![]()
![]()

Comunque ho messo il link nel vostro forum unicamente perchè penso che ai liguri possa interessare il fatto che nella nostra terra esiste una minoranza italo-romanza che parla un idioma ligure!![]()

I tabarchini in realtà non esistono e non hanno futuro, visto che in pratica parlano solo italiano e non hanno alcuna voglia di valorizzare quello che dovrebbe essere il loro idioma... tanto vale definirli semplicemente "italiani"...

Originally posted by Michele64
I tabarchini in realtà non esistono e non hanno futuro, visto che in pratica parlano solo italiano e non hanno alcuna voglia di valorizzare quello che dovrebbe essere il loro idioma... tanto vale definirli semplicemente "italiani"...![]()
![]()
(ma almeno hai letto il link, o spari così per sport?)

chissà perchè non l'avevo capito!!!!!Originally posted by Cristianu
Leghisti?!!!![]()
![]()
![]()
Non so se hai capito che sono SARDO!!!![]()
![]()

Nessuno sport, caro Cristiano... la verità è che io e la mia associazione siamo stufi di farci in quattro per la valorizzazione degli idiomi regionali e di ricevere in cambio solo insulti e villanie (hai visto anche tu l'ignobile persecuzione cui è stato sottoposto il sottoscritto sul forum sardo da parte di un anonimo imbecille contro il quale l'illustre webmaster non ha mai ritenuto opportuno intervenire)... che le pseudominoranze si diano da fare una volta per tutte al fine di valorizzare i loro idiomi (nessuno glielo impedisce, e per favore non citarmi il caso dei curdi che non c'entra nulla) senza investire di male parole chi, esclusivamente sulla base della buona volontà, vorrebbe offrire loro un aiuto concreto e decisivo, oppure stiano zitte... come ho già messo in evidenza, di fronte ad una situazione così chiara e triste tanto vale parlare tutti solo italiano, punto e basta...Originally posted by Cristianu
![]()
![]()
(ma almeno hai letto il link, o spari così per sport?)
Un saluto senza rancore - Miale Bussu.

Originally posted by Michele64
Nessuno sport, caro Cristiano... la verità è che io e la mia associazione siamo stufi di farci in quattro per la valorizzazione degli idiomi regionali e di ricevere in cambio solo insulti e villanie (hai visto anche tu l'ignobile persecuzione cui è stato sottoposto il sottoscritto sul forum sardo da parte di un anonimo imbecille contro il quale l'illustre webmaster non ha mai ritenuto opportuno intervenire)... che le pseudominoranze si diano da fare una volta per tutte al fine di valorizzare i loro idiomi (nessuno glielo impedisce, e per favore non citarmi il caso dei curdi che non c'entra nulla) senza investire di male parole chi, esclusivamente sulla base della buona volontà, vorrebbe offrire loro un aiuto concreto e decisivo, oppure stiano zitte... come ho già messo in evidenza, di fronte ad una situazione così chiara e triste tanto vale parlare tutti solo italiano, punto e basta...
Un saluto senza rancore - Miale Bussu.
spero che parlando di webmaster non ti riferissi a me!![]()

Invece sì... non abbiamo più nulla da dirci noi due...