Ciao,
ieri la 46^ Brigata Aerea di Pisa ha festeggiato i suoi 50 anni di vita.
La manifestazione è stata un pò sotto tono, vuoi perchè comunque non c'era il grande pubblico, vuoi perchè il 21 agosto sarebbe stato uno spreco invitare aerei su aerei e poi non avere un ritorno grande di immagine...comunque accontentiamoci di quello che hanno fatto!
E come dice lo speaker della brigata da 20 anni a questa parte...Fazzoletti alla mano e salutate i ragazzi della 46^!
Ric
![]()
![]()
![]()
![]()



Rispondi Citando




