Visto che spesso ci prendiamo di visionari e complottisti, vorrei fare agli "amici" di Padania una domanda semplice semplice:
l'immigrazione è un fenomeno indotto mosso da centrali criminali e politiche o è semplicemente un fenomeno naturale?![]()
Visto che spesso ci prendiamo di visionari e complottisti, vorrei fare agli "amici" di Padania una domanda semplice semplice:
l'immigrazione è un fenomeno indotto mosso da centrali criminali e politiche o è semplicemente un fenomeno naturale?![]()


Quella di massa fa sicuramente parte della prima opzione.
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!
Quindi, Shaytan, da questo punto di vista il nostro "complottismo" è positivo.In origine postato da Shaytan
Quella di massa fa sicuramente parte della prima opzione.![]()


Guarda che qui nessuno è favorevole all'immigrazione di massa, neppure stonewall, siete voi in malafede evidentemente vi riesce difficile la comprensione del testo oltre le facili battutine.In origine postato da Totila
Quindi, Shaytan, da questo punto di vista il nostro "complottismo" è positivo.![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!


Infatti, caro Shaytan, è sempre bene distinguere tra immigrazione selvaggia e irregolare e immigrazione regolare. Sull'ultima non mi pare vi sia nulla da dire; nè mi pare che la Legga abbia mai avuto obiezione alcuna.
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)


Infatti...la loro è malafede.In origine postato da Shaytan
Guarda che qui nessuno è favorevole all'immigrazione di massa, neppure stonewall, siete voi in malafede evidentemente vi riesce difficile la comprensione del testo oltre le facili battutine.
Compresa quella di mister totila,che nonostante qua dica di aver capito il nostro discorso "l'iimigrato che parla veneto"...mentre sul "suo" forum continua a dire cazzate!
Saluti Padani
Immigrazione regolare? Sta parlando dei 2,5 milioni di bingo bonghi che circolano per le nostre città, riducendo le strade in suk?In origine postato da Stonewall
Infatti, caro Shaytan, è sempre bene distinguere tra immigrazione selvaggia e irregolare e immigrazione regolare. Sull'ultima non mi pare vi sia nulla da dire; nè mi pare che la Legga abbia mai avuto obiezione alcuna.
Parla di interi quartieri "occupati" da questi allogeni e ridotti a paesaggi cairoti?
Non ci siamo.
Cmq la domanda era diversa: chi regola, controlla e dirige questi flussi? C'è qualcuno dietro o è un fenomeno naturale?
![]()
In origine postato da Wyatt Earp
Infatti...la loro è malafede.
Compresa quella di mister totila,che nonostante qua dica di aver capito il nostro discorso "l'iimigrato che parla veneto"...mentre sul "suo" forum continua a dire cazzate!
Saluti Padani
Evidentemente, Wyatt, la tua malafede è manifesta: un bingo che parla piemontese può anche farti piacere. Un milione di bingo che parlano piemontese sono un incubo. Non per te evidentemente.
Questa è l'ultima spiegazione che ti dò. Se capisci, ok. Altrimenti, pace.
Rispondi al thread se hai una opinione al riguardo.
1° insulto, Nanths. Segna.
![]()


In origine postato da Totila
Visto che spesso ci prendiamo di visionari e complottisti, vorrei fare agli "amici" di Padania una domanda semplice semplice:
l'immigrazione è un fenomeno indotto mosso da centrali criminali e politiche o è semplicemente un fenomeno naturale?![]()
Per te l'immigrazione dei Padani verso le americhe,la Francia o la Svizzera,è stata mossa da centrali criminali o fenomeno naturale?
So benissimo che i Padani andavano per lavorare e gli immigrati africani vengono qua per fare i criminali(come i siciliani negli Usa)....ma questo è un discorso a parte.
Rispondi alla prima.
E poi la Lega non ce l'ha con gli immigrati regolari...tant'è che ne ha anche nelle proprie fila!
Saluti Padani
Come insegna Nanths, non si risponde a una domanda con una domanda.In origine postato da Wyatt Earp
Per te l'immigrazione dei Padani verso le americhe,la Francia o la Svizzera,è stata mossa da centrali criminali o fenomeno naturale?
So benissimo che i Padani andavano per lavorare e gli immigrati africani vengono qua per fare i criminali(come i siciliani negli Usa)....ma questo è un discorso a parte.
Rispondi alla prima.
E poi la Lega non ce l'ha con gli immigrati regolari...tant'è che ne ha anche nelle proprie fila!
Saluti Padani
Deduco che per te, gli scafisti, i malavitosi e i politici progressisti
sono dei benefattori.![]()