Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
beh non avrai scritto che le odi, ma ho letto un thread sul seggio dove ne parlavi con yurj in un modo non troppo benevolo...quindi ho tratto le mie conclusioni....ma se vuoi la faccina rimedio anche subito......ma...ce l'hai con meeeeeeeeeeeeeeee?:(
penso sia solo di cattivo umore....
-
Cmq a me le farfalle fanno impressione e ribrezzo, specie quelle notturne. :o
Qualcuno dal fondo della scala ha per caso detto "Sticazzi!"?
-
Citazione:
In Origine Postato da Marzia
penso sia solo di cattivo umore....
"dai DD non mi rovinare il thread...."
-
Citazione:
In Origine Postato da Charlie Brown
Cmq a me le farfalle fanno impressione e ribrezzo, specie quelle notturne. :o
Qualcuno dal fondo della scala ha per caso detto "Sticazzi!"?
Mia madre ha la fobia delle farfalle notturne....preferirebbe avere in casa una pantegana piuttosto che una farfalla:D
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
io nn voglio giustificare nessuno..ma magari nn lo ha detto con cattiveria o con l'intento di ferirti....nn ci avrà fatta nemmeno caso...lo so ke ci sei rimasto male...basta kiarire....;)
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
ufff...ma non te l'ho detto con cattiveria.....sai bene la simpatia che provo nei tuoi confronti....ma so anche che quando parti in quarta non ti ferma nessuno:D :D avevi nominato pasquino quindi i presupposti erano tutt'altro che buoni, ed io ci tenevo a sapere il nome della farfalla...ora scrivi tutto quello che vuoi....se involontariamente ti ho offeso mi scuso, ma ripeto non l'ho fatto con cattiveria
-
Citazione:
In Origine Postato da Marzia
io nn voglio giustificare nessuno..ma magari nn lo ha detto con cattiveria o con l'intento di ferirti....nn ci avrà fatta nemmeno caso...lo so ke ci sei rimasto male...basta kiarire....;)
uè Marzietta....io vado a letto perchè m'è venuto il dubbio che DD ci stia prendendo per il culo tutte e due :lol :lol :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Mia madre ha la fobia delle farfalle notturne....preferirebbe avere in casa una pantegana piuttosto che una farfalla:D
C'ha troppo ragione!
Vuoi mettere un insetto peloso e farinoso come la Falena Pietro
http://digilander.libero.it/vierka/imaggini/falena6.jpg
con una simpatica bestiola come la Pantegana Egidio?
http://www.gomorra.it/web/varie/egidio.jpg
-
Citazione:
uè Marzietta....io vado a letto perchè m'è venuto il dubbio che DD ci stia prendendo per il culo tutte e due :lol :lol :lol
Ricordati di lavarti la farfalla nel bidet:K
-
Citazione:
notte pensi...:D :D