....quando ci sono rompono e quando non ci sono mancano?
cazzeruola con sopra la malta liquida....ma è kosì anke per voi?ncav:

....quando ci sono rompono e quando non ci sono mancano?
cazzeruola con sopra la malta liquida....ma è kosì anke per voi?ncav:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

eccomi. ora dimmi che rompo.

Si è così, però alla fine ne vale la pena![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Ciao Fulvia......aspetta che "elimino" virtualmente l'avversario e poi ti rispondo :giagia:
WOOFF...ho un belva in casa da eliminare........guarda l'ultimo mio messaggio sul topik "cosa ho messo nella pipa"....da li capisci che 1+1 fa.................wooff
iaociao:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

E' per tutti così, è uno stupido giochino piscologico nel quale è da stupidi cadere.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

amico di Fulvia...wooff