In origine postato da Esmor
![]()
Mah.. per me e' l'arterio galoppante....

pagliaccio ignorante.
triste e per nulla divertente.
se penso che stamattina un simpatico esponente politico che si occupa di fondi per la ricerca mi ha spiegato che non devo portare progetti al CNR che porterebbero fondi perchè il piano parla di affossare non arricchire... che se la infili in c... la bandana!

A premier night out, Silvio-style
By Danielle Demetriou
17 August 2004
First it was a celebrity hideaway in the Caribbean. Yesterday, it was time for the Prime Minister and his wife to enjoy the latest stage of their summer holidays.
Tony and Cherie Blair arrived at the Sardinian mansion of the PM's Italian counterpart, Silvio Berlusconi, for a two-day sojourn. Mr Berlusconi, 65, is believed to have spared no expense for his guests.
The Italian premier first took the couple on a boat trip before stopping off in Porto Cervo. Last night the guests enjoyed a seafood feast and a fireworks display. They were also treated to a recital from the Cuban opera singer Adelina in a 300-seater, Roman-style amphitheatre, built specially for the occasion.
It was surrounded by a lawn planted with 100-year-old olive trees in a bid to reconstruct the Blair's early courtship in Tuscany.
http://www.independent.co.uk
E smettila di rompere i cxxxx con questi fondi CNR ma leggi Libero e gli sprechi che vengono fatti dagli enti locali tutti compresi nessuno escluso e tieni presente all'80% in mano alla sinistra con i Bassolino in testa che lasciano Napoli affogare nell'immondezza e affittano per miliardi di vecchie lire locali a New York per il suo comune oppure le spese miliardarie per organizzare capodanni celtici a milano? I soldi ci sono, vengono sperperati dagli enti locali con questa nuova moda federalista per le futilità, e li che vanno ricercati.In origine postato da Aeroplanino
pagliaccio ignorante.
triste e per nulla divertente.
se penso che stamattina un simpatico esponente politico che si occupa di fondi per la ricerca mi ha spiegato che non devo portare progetti al CNR che porterebbero fondi perchè il piano parla di affossare non arricchire... che se la infili in c... la bandana!

Cherie Blair è stata colta un po' di sorpresa dal look informale del presidente del consiglio italiano.
l'abbigliamento del presidente del consiglio italiano sembra il copricapo preferito dei fan del rock con qualche anno di troppo sulle spalle e un'incipiente calvizie
Puoi avere 20 anni e dimostrane 80... Berlusconi ha la sua età ma lo spirito, quello che conta è giovane. Qui in questo forum ho conosciuto tantissimi giovani che in realtà sono vecchi e stravecchiIn origine postato da benfy
Cherie Blair è stata colta un po' di sorpresa dal look informale del presidente del consiglio italiano.
l'abbigliamento del presidente del consiglio italiano sembra il copricapo preferito dei fan del rock con qualche anno di troppo sulle spalle e un'incipiente calvizie![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0