Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
    magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Perche' le vacanze finiscono?

Ciao a tutti,

ieri sono tornato anche io.

Sono in depressione totale. Teoricamente sono ancora in vacanza per 1 settimana, ma avendo l'ufficio vicino a casa, beh, si sa come vanno queste cose.

Ieri sono arrivato con il triplo AZ, I-DISD, devo dire che l'ho trovato un po malconcio, gli interni intendo.

Magari faccio un TR.

Ciao a tutti.

Daniele in depressione.
    Daniele

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dai, e' domenica (ovviamente una giornata bellissima, dopo vari giorni di diluvio e tempo di m**da) e sono in ufficio e ci staro' fino a dopo cena. Vedi di allietarmi la giornata con un TR!!!

Ciao.

PS OT: Lo sapevate che noleggiare uno smoking costa come un biglietto JFK-SFO-JFK...

freesurfer
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da sarrebal
    Dai, e' domenica (ovviamente una giornata bellissima, dopo vari giorni di diluvio e tempo di m**da) e sono in ufficio e ci staro' fino a dopo cena. Vedi di allietarmi la giornata con un TR!!!

Ciao.

PS OT: Lo sapevate che noleggiare uno smoking costa come un biglietto JFK-SFO-JFK...

Tutto è businesss..anche gli smoking a nolo!!
    Ciao,
    Free

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao.

Ciao Sarre,

per la prima volta in vita mia, non sono stato contento di tornare a casa !!!

Ho fatto delle vacanze da cinema, e a New York, ho lasciato un pezzo di cuore.

Non ci crederai, ma la prossima settimana, emetto i biglietti AZ per andare nello stesso posto, naturalmente senza fare il giro che ho fatto.

E questa volta a New York ci stiamo almeno 3 giorni completi, altrimenti mia moglie divorzia.

Per quanto riguarda lo smoking, si lo sapevo, infatti quando ne ho avuto bisogno, me lo sono comprato.

Un abbraccio e salutami NY

Daniele
    Daniele

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ALT!!

No aspetta fammi capire.... In ke senso "MAGARI FACCIO UN TR"

Sei salito su quella meraviglia e non ci dici nulla? Non ci fai vedere nessuna foto? Non ci racconti nulla? Eh no no no Dano così non va bene

P.S.: ASSECONDA tua moglie per carità!! Una donna incazz o nervosa è peggio della morte.....

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Alitalia Fan
    ALT!!

No aspetta fammi capire.... In ke senso "MAGARI FACCIO UN TR"

P
    ummm, non vorrei innescare nuove polemiche !!!!
    Daniele

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E comunque, per riprendere il titolo del tuo post direi: "Perche' le vacanze non iniziano?"

Eheh...per ora non mi lamento. Mi tengo i miei preziosissimi 10 gg di vacanze annuali e li accumulo ai 10 dell'anno prox. Forse cosi' avro' l'occasione di tornare in Australia.

E mi godro' qualche weekend in giro e, se mi va bene, qualche viaggetto per lavoro... Dopotutto a New York ci vado tutti i giorni...

Quando hai intenzione di venire a NY? Fammi sapere, cosi' andiamo a cena da qualche parte, o magari ri-organizzo una visita al JFK dall'interno...

Eheh...quando mi han detto che noleggiare lo smoking (anzi, tuxedo) erano 200 dollari, mi e' venuto un colpo. Ho pensato anche a comprarlo, ma poi ho pensato che a matrimoni di questo tipo difficilmente saro' invitato spesso.....allora ho optato per un dry-lease...

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da AZ1774
    ummm, non vorrei innescare nuove polemiche !!!!

Ok, di certo non ti punterò una pistola alla testa!

Però le foto mettile sul tuo sito dai!!

Ciao ciao

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E comunque, per riprendere il titolo del tuo post direi: "Perche' le vacanze non iniziano?"

Eheh...per ora non mi lamento. Mi tengo i miei preziosissimi 10 gg di vacanze annuali e li accumulo ai 10 dell'anno prox. Forse cosi' avro' l'occasione di tornare in Australia.

E mi godro' qualche weekend in giro e, se mi va bene, qualche viaggetto per lavoro... Dopotutto a New York ci vado tutti i giorni...

Quando hai intenzione di venire a NY? Fammi sapere, cosi' andiamo a cena da qualche parte, o magari ri-organizzo una visita al JFK dall'interno...

Eheh...quando mi han detto che noleggiare lo smoking (anzi, tuxedo) erano 200 dollari, mi e' venuto un colpo. Ho pensato anche a comprarlo, ma poi ho pensato che a matrimoni di questo tipo difficilmente saro' invitato spesso.....allora ho optato per un dry-lease...
    Ero tentato di andarci per la fine dell'anno ma ho un viaggio in Cina la prima settimana dell'anno nuovo, quindi opterò per Agosto nuovamente e poi la è bassa stagione e c'è pochissima hìgente.

Questa volta però organizziamo, sicuramente mi porterai a vedere la città fuori dai confini turistici e la cena insieme è già confermata, tu sai già in che ristorante. Questa volta non sono riuscito ad andarci.

Sai che lamentandomi al Plaza mi hanno fatto uno sconto, cancellato l'addebito per la colazione e il business center, offerto un drink in quel fantastico bar che si chiama Oak Bar e ho una suite confermata al prossimo soggiorno

A proposito, ho fatto una foto a mia moglie al tavolo dove Al Pacino ha girato Scent of a Woman, che storia.

Ciao
    Daniele

Domenica al lavoro?????
    Daniele

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Azz...emetti i biglietti un anno prima??? Alla faccia della programmazione a lungo periodo!!!
    Chissa' se il San Domenico sara' ancora aperto tra un anno...
    Al max, se ti piaccione le bistecche, ti porto a Peter Luger, la migliore steakhouse degli USA e probabilmente del mondo.

Lamentandoti ti hanno offerto tutto quello? Beh, benvenuto in America! Qua non scherzano col customer care & satisfatction, soprattutto a quei livelli (ma anche a livelli piu' bassi). Altro che associazioni dei consumatori!

Domenica al lavoro? Si', ormai sta diventando una (brutta) abitudine. Solo che domani arriva uno dei proprietari dall'Italia e se non voglio rischiare la crocifissione in sala mensa, mi tocca farmi la giornata per sistemare alcuni casini...

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima