Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Manfr
Nn fosse che devo tornare a scuola tra breve:fru tutto a posto...;)
Lasciamo perdere che io devo andare a lavorare il 13 settembre!vado a fare il mio secondo anno da insegnante di storia all'università!...certo è bello xò a volte mi rompo un pò!stavo meglio in vacanza...
-
Citazione:
In Origine postato da Eegol
Lasciamo perdere che io devo andare a lavorare il 13 settembre!vado a fare il mio secondo anno da insegnante di storia all'università!...certo è bello xò a volte mi rompo un pò!stavo meglio in vacanza...
Cos'è che fai te?? Ussantamaria! Moratti, cos'hai combinato?? :eek: :eek: :D
-
Citazione:
In Origine postato da UgoDePayens
Cos'è che fai te?? Ussantamaria! Moratti, cos'hai combinato?? :eek: :eek: :D
Simpaticone...:rolleyes:
-
Citazione:
Simpaticone...:rolleyes:
A casa mia si dice "Come 'na braca de urtighe en mès a le gambe". :D
Però spero tu capisca la preoccupazione legittima per gli studenti ecco...
-
Citazione:
In Origine postato da UgoDePayens
A casa mia si dice "Come 'na braca de urtighe en mès a le gambe". :D
Però spero tu capisca la preoccupazione legittima per gli studenti ecco...
:D :D beh in effetti quando devono dare gli esami alcuni sn sempre preoccupati quando ripetono Storia xkè ci sn io che rompo anche se sbagliano in minimo...:D...no skerzo alcune cose le lascio passare, altre veramente grosse no...
Egol
p.s.mi potresti fare la traduzione di quel detto dialettale?;)
-
Citazione:
:D :D beh in effetti quando devono dare gli esami alcuni sn sempre preoccupati quando ripetono Storia xkè ci sn io che rompo anche se sbagliano in minimo...:D...no skerzo alcune cose le lascio passare, altre veramente grosse no...
Egol
p.s.mi potresti fare la traduzione di quel detto dialettale?;)
Ehm... sì ma che resti tra di noi!;) Dunque: "Simpatico come un sacco di ortiche in mezzo alle gambe" :D
-
Citazione:
:D :D
CHE CAZZATA
:D
LA PIù GROSSA DI TUTTE
:D
COMUNQUE BEN TORNATO