Per andare a Tallin prendi l'aereo o vai in sella ad un cavallo bianco?:DCitazione:
In Origine Postato da Yankee
prendermi la mia donna.
ciao vado
Visualizzazione Stampabile
Per andare a Tallin prendi l'aereo o vai in sella ad un cavallo bianco?:DCitazione:
prendermi la mia donna.
ciao vado
Il cavallo bianco e' l'ideale, poco pratico pero'...non puo' arrivare dalla sua bella con le vesciche sul popo'...:D :DCitazione:
In Origine Postato da DD
Per andare a Tallin prendi l'aereo o vai in sella ad un cavallo bianco?
delicato....:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da DD
Si...si...certo
Il tuo amore probabilmente in questo momento stara' conoscendo un altro turista dal cuore tenero come te'
Ma svegliati:D
solo le vesciche???:D :DCitazione:
In Origine Postato da Flora
Il cavallo bianco e' l'ideale, poco pratico pero'...non puo' arrivare dalla sua bella con le vesciche sul popo'...:D :D
ma secondo voi se io vado lą e le porto un anello mi sposa ?
chissą , a me č sembrato che la mentalitą lą sia ancora poco occidentalizzata , le donne sono ancora donne.
secondo me si
le migliori donne in Italia le trovi nel centro sud
ormai quelle del Nord sono compromesse
belle , attraenti , provocanti , ma sotto il tutto ...
niente
al 10%, se va bene.Citazione:
le russe : se ci provi un po con loro , al 90% te la danno.
cmq secondo me č una cazzata fare 4 ore di volo per rimorchiare. adesso esco, vado a Trastevere e vediamo che succede.
:K
mica glielo deve mettere nel culo :KCitazione:
In Origine Postato da Flora
Il cavallo bianco e' l'ideale, poco pratico pero'...non puo' arrivare dalla sua bella con le vesciche sul popo'...:D :D
Dipende anche da CHI ci prova...Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
al 10%, se va bene.
cmq secondo me č una cazzata fare 4 ore di volo per rimorchiare. adesso esco, vado a Trastevere e vediamo che succede.
:K
Certo č che con le amebe di uomini che hanno lą non mi stupisco se ci stanno con gli italiani, soldi o meno.
PS
Drugowsky, posso scommettere 5 sul "non cucchi" o la quota č troppo bassa? :K