http://lastalla.forumfree.org/index.php?&showtopic=359
andate su "Vacche e tori da monta"![]()


http://lastalla.forumfree.org/index.php?&showtopic=359
andate su "Vacche e tori da monta"![]()


una merda illeggibile, niente limiti di firma, mi è venuto il nervoso al terzo post


sì in effetti è molto più disordinato del nostro.![]()


... che manica di allupati... è una versione hard del bordello, mi pare...


http://lastalla.forumfree.org/index.php?&showforum=5
Questo è moderato di sicuro da Silvioleo
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


addirittura il concorso con chi ha la fava più lunga......... con tanto di foto


ammazza...chi è che si lamentava del nostro piccolo banner porno?![]()


madonna, ora che li guardo bene sono proprio dei microcefali.
Speriamo leggano quello che pensiamo di loro![]()



