Visualizzazione Stampabile
-
Ecco arrivato il momento di tirare la rete.
Vediamo quanti pesci hanno abboccato.
Solo 5?
Effettivamente speravo in qualcosina in più.
Son parecchie ore che ho postato questo messaggio e solo cinque hanno abboccato. Pesciolini piccoli, tra l' altro. Non sprecherò certo olio per friggerli.
Mentre io speravo di farmi una bella frittura col cefalo più grosso di tutti, quello che si nasconde sul fondo ed esce solo per censurarmi i post.
Ma è furbo quello, non è certo nato ieri come questi Ariel, Dreyer Payens, che mi ricordano tanto delle marche di birra e detersivi.
Ma lo beccherò prima o poi, ah se lo beccherò. Ho già pronta la padella adatta per lui: XXXL, la più grande in circolazione.
g:))
-
Citazione:
In origine postato da gianni g.
Ecco arrivato il momento di tirare la rete.
Vediamo quanti pesci hanno abboccato.
Solo 5?
Effettivamente speravo in qualcosina in più.
Son parecchie ore che ho postato questo messaggio e solo cinque hanno abboccato. Pesciolini piccoli, tra l' altro. Non sprecherò certo olio per friggerli.
Mentre io speravo di farmi una bella frittura col cefalo più grosso di tutti, quello che si nasconde sul fondo ed esce solo per censurarmi i post.
Ma è furbo quello, non è certo nato ieri come questi Ariel, Dreyer Payens, che mi ricordano tanto delle marche di birra e detersivi.
Ma lo beccherò prima o poi, ah se lo beccherò. Ho già pronta la padella adatta per lui: XXXL, la più grande in circolazione.
g:))
guarda che la censura per quelli coem te è un lusso che non ti puoi permettere.
per te è meglio continure il 3d e sghignazzare alle spalle tue e del porco stalinista che ha tirato le cuoia 40 anni fa.
:D
-
Citazione:
In origine postato da Dreyer
guarda che la censura per quelli coem te è un lusso che non ti puoi permettere.
per te è meglio continure il 3d e sghignazzare alle spalle tue e del porco stalinista che ha tirato le cuoia 40 anni fa.
:D
Questo ti è venuto male. Riscrivilo da capo. Non è molto chiaro.
Io intanto, in attesa del cefalone, continuo ad allenarmi: viva Togliatti, viva Togliatti, viva Togliatti!
G
-
Citazione:
In origine postato da Dreyer
Su Togliatti si può aprire solo una foiba, molto grossa, per lui e per tutti i suoi discendenti politici.
Bravo Dreyer!
-
Citazione:
In origine postato da gianni g.
Questo ti è venuto male. Riscrivilo da capo. Non è molto chiaro.
Io intanto, in attesa del cefalone, continuo ad allenarmi: viva Togliatti, viva Togliatti, viva Togliatti!
G
Ma vai a cheghèèr :fru
-
Citazione:
In origine postato da PacoWT
Perchè apri un topic su Togliatti nella casa delle libertà? :eek:
Semplicissimo: ci sono più ex seguaci del partito di Togliatti qui che nel resto della rete :D
-
Togliatti? un democristiano.
a dreher vorrei rikordare che l'italia avrebbe una magistratura a cui chiunque poteva denunciare togliatti....
-
E parecchi non si possono neanche definire ex... :D
-
-