Vorrei sapere, dopo circa 2 mesi come vanno i voli delle compagnie in
oggetto?
saluti
rik 3356

oggetto?
saluti
rik 3356

Beh, la FlyBaboo x GVA e' praticamente semivuota e personalmente penso faccia la fine del charter per Graz!In Origine postato da rik3356
oggetto?
saluti
rik 3356
La Denim Airways invece va meglio perche' da ZRH puoi avere molte destinazioni in connessione.
Club Air anche non va malaccio: OTP vende abbastanza, ma era immaginabile visto tutto il traffico che c'e' per la Romania (e stendiamo un velo pietoso sui voli Carpatair per TSR...). Il volo poi per Tirana che ha aggiunto una volta alla settimana vende discretamente, piu' di quanto inizialmente si aspettassero!
Ciauz,
Anna
Effettivamente è un peccato per la Flybaboo sia destinata alla fine che ha fatto la FlyFair..non so come mai, mi sta simpatica la Flybaboo!![]()
Ciao Anna (grazie ancora delle chiacchere!)![]()
Ric

Anche a me sta abbastanza simpatica, anche se una volta agli imbarchi ero tentata di fare un annuncio "E' in partenza il volo FlyBaboo per il parco di Yellowstone..."![]()
Grazie a te, spero di ripetere al piu' presto![]()
Ciao Ric,
Anna

magari dopo un annuncio del genere si sarebbero presentati molti più pax!In Origine postato da Evenstar
"E' in partenza il volo FlyBaboo per il parco di Yellowstone..."![]()
Grazie a te, spero di ripetere al piu' presto![]()
![]()
![]()

X Evenstar :
visto che lavori in aeroporto , hai idea di come vadano gli AZ da FLR? (sia il MXP che il FCO). Hai notato dei cali ultimamente o la situaz. è stazionaria?
Grazie
Ciao
Mi sa che AZ a Firenze ha capito male le ultime notizie: l'ufficio AZ è chiuso da dopo pranzo....avranno mica capito...20 minuti invece di 20 giorni di vita??![]()
Ric

Dei cali sinceramente in questi giorni ci sono stati su un po' tutti i voli...In Origine postato da landingFCO
hai idea di come vadano gli AZ da FLR? (sia il MXP che il FCO). Hai notato dei cali ultimamente o la situaz. è stazionaria?
Forse i ns turisti soffrono un po' il caldo!
Cmq si', c'e' una minor affluenza x AZ!
Ma i motivi sono immaginabili...![]()
Ciauz

Immaginavo....In Origine postato da Evenstar
Cmq si', c'e' una minor affluenza x AZ!
Ma i motivi sono immaginabili...![]()
Ciauz
Cmq Grazie Anna
Ciao

Sul sito di FlyBaboo sembrerebbe confermato anche per l'inverno il FLR-GVA, oltretutto 5 volte a settimana anzichè le 3 previste precedentemente.
Il FLR-MAD ho saputo sta andando benino ma non benissimo giusto?
Sì sa qualcosa delle voci riguardo ad un possibile sbarbo a FLR di Easyjet/Iberia/British Airways?
Ciao Daniele