Sembrerebbe proprio così! Dal primo novembre la compagnia africana cesserà le operazioni da Malpensa a JNB...
E un'altra che se ne và.... Che rabbia![]()
![]()
![]()
ciao![]()

Sembrerebbe proprio così! Dal primo novembre la compagnia africana cesserà le operazioni da Malpensa a JNB...
E un'altra che se ne và.... Che rabbia![]()
![]()
![]()
ciao![]()

Spero che non sia vero....
Hai proprio avuto la notizia o hai consultato un operativo invernale?
Perchè nel secondo caso potrebbe anche essere solo che l'orario invernale non è stato ancora del tutto definito: spesso viene definito del tutto molto a ridosso dell'inizio dell'orario invernale...
Ciao!
Claudio

In Origine postato da Wowwow
Spero che non sia vero....
Hai proprio avuto la notizia o hai consultato un operativo invernale?
Perchè nel secondo caso potrebbe anche essere solo che l'orario invernale non è stato ancora del tutto definito: spesso viene definito del tutto molto a ridosso dell'inizio dell'orario invernale...
Ciao!
Claudio
Spero anch'io che non sia vero....
Cmq ho controllato su Amadeus. Fino a 2 settimane fa i voli erano presenti 3 volte la settimana, ora non ci sono più![]()
ciao![]()

Ieri il volo era operato e pure oggi... con A342In Origine postato da RON2805
Spero anch'io che non sia vero....
Cmq ho controllato su Amadeus. Fino a 2 settimane fa i voli erano presenti 3 volte la settimana, ora non ci sono più![]()
Controlla anche sul sito SEA per maggiori informazioni!!![]()
Ciao
Marco

Purtroppo il peggio temo che stia per avverarsi: sul sito SAA i voli compaiono sì nella sezione orari ma sono assolutamente scomparsi dal sistema di prenotazioni....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Claudio

ma che strano...tempo fa venivano con, credo, 743 e non era programmato un 346??
Strano, una rotta così grossa in monopolio e l'abbandonano..
AZJumbo

giusto, per un pò di tempo ha operato con il 742 o 743 e un pò di volte con A346 (esattamente nei giorni 14,23,30 aprile)... provate a controllare anche sul sito SEA...In Origine postato da AZJumbo
ma che strano...tempo fa venivano con, credo, 743 e non era programmato un 346??
Strano, una rotta così grossa in monopolio e l'abbandonano..
Ciao
Comunicato stampa dal sito SAA...confermata l'interruzione del volo, ma allo stesso tempo precisano che SAA continuerà ad operare su MXP nel periodo che va dal 17/12 al 15/1, e nei mesi di luglio, agosto e settembre. Stando a quello che dicono, sembra che di passeggeri non ce ne fossero poi così tanti...

Peccato, SAA aveva già chiuso MXP più o meno nel '95... la cosa brutta è che ora non ci sono più voli diretti tra Italia e Sudafrica.

Chissà se verrà a Roma!!! Naturalmente spero ke se non lo faccia, almeno rimanga a MXP!
Il TOP per me sarebbe fotografare un A 340-600 in atterraggio sulla 16R....![]()