Citazione:
In Origine Postato da lauraf
perizoma o brasiliana?:rolleyes:
com'è la brasiliana?:confused:
integrale?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
perizoma o brasiliana?:rolleyes:
integrale?
Eh ma sai, mica è tanto stabile quello lì, se poi se ne esce che i calabresi sono padani doc vi tocca sloggiare....:DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
dubito che abbia il coraggio di dirlo:D :D
Uguale a Marzia, solo che Marzia ha pure gli occhi chiari ed è calabrese :D :cool:Citazione:
In Origine Postato da Turambar
insomma, sei una terrona pallida
:p
no...la differenza sta negli avi....i quali, i miei, erano tutti Padani d.o.c.:D :D e Marzia sarà fiera dei suoi di avi, come è giusto che sia:pCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Uguale a Marzia, solo che Marzia ha pure gli occhi chiari ed è calabrese :D :cool:
Superata in celtismo somatico da una calabrese, che vita grama....:D :DCitazione:
no...la differenza sta negli avi....i quali, i miei, erano tutti Padani d.o.c.:D :D e Marzia sarà fiera dei suoi di avi, come è giusto che sia:p
no, e' un infrachiappa un pelo piu' accollato, credo...:KCitazione:
integrale?
non ho capito il pelo...Citazione:
no, e' un infrachiappa un pelo piu' accollato, credo...:K
Il pelo non va capito, va ricercato (tralasciando l'uovo...).Citazione:
In Origine Postato da Turambar
non ho capito il pelo...
Ma Sgarbi non era delle Marche?Citazione:
mi pare che Sgarbi della cui cultura non è che si possa dubitare....di qualcos'altro certo che si:D :D ma di quella no...è anche lui dell'emilia romagna e ha sempre affermato che la Padanìa perchè è così che lui dice essere il suo vero nome, esiste eccome e la sua regione ne fa ampiamente parte:p in ogni caso noi essendo dei democratici proporremo a tempo debito:D il dovuto referendum chi vuole ci sarà chi no rimarrà con l'itaglia.....:D :D
Può darsi che Marzia abbia discendenze normanne, quindi tu sei molto più terrona di lei.Citazione:
no...la differenza sta negli avi....i quali, i miei, erano tutti Padani d.o.c.:D :D e Marzia sarà fiera dei suoi di avi, come è giusto che sia:p