Risultati da 1 a 3 di 3
    Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Battaglia politica anche sui Forum RAI!!

Qualche giorno fa ho trovato per caso su un forum Rai di quelli di Raitre un post dove un imbecille qualsiasi ne diceva di tutti i colori
    su Moreno Pasquinelli e sul Campo...dato che considero Moreno (come anche altri compagni del Campo...ok...lo ammetto...la mia concezione di "compagno" in molti casi è confinante con "amico"...) un amico, ho reagito "a tono" all'idiota che lo insultava...
    In seguito ho colto l'occasione per dare una immagine onesta (seppur letta in chiave personale) del Campo per difenderlo dalla diffamazione ad opera di anonimi imbecilli in tale contesto...vorrei un parere sui post che ho scritto e vorrei sapere se vi sembrano tendenzialmente corretti (vorrei anche sapere se ho fatto male a concludere ad insulti con il merdoso provocatore imperialista e qualunquista con cui stavo interloquendo...)...
    Raitre Forum

Su quel forum sono "Guido_Mario_Sgarbi"...
    Skarm

P.S.: Si intende che quando scrivo "amico" di Enzo o "caro"...ecc...
    ...tutto è sempre usato in modo sarcastico...
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per me "Enzo_vr", "Licaone64" e "bitethebullet" provengono dallo stesso soggetto spregevole imperialista e qualunquista...
    "Zindiktobbia" mi fa venire il dubbio che sia un provocatore invece...voi che ne dite?
    Io mi chiedo se stì forum rai non li tengano in vita artificialmente...
    Skarm

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cari compagni,
    Non è per togliere ossigeno a questo forum, ma credo che, dopo il ritorno dalle vacanze, sarebbe una buona cosa "invadere pacificamente" luoghi pubblici come i forum Rai, che sono certamente legati ad un media pubblico (e quindi, in teoria, di tutti) dirottato in senso imperialista, ma che sono comunque un luogo ad altissima visibilità che al momento attuale è popolato solo da soggetti del tutto incapaci al dialogo e con una propensione estrema alla diffamazione...soggetti che a me puzzano di "provocatore" e "distruggi-dialogo" prezzolati, possibilmente anche gestori in incognito del forum che agiscono sotto vari falsi nick.
    D'altronde mi pare alquanto curioso che in quei forum il tono che prevale è quello della "provocazione"...dell'incapacità di "leggere"
    un testo che vada più di 5 righe...e "dell'insulto".

Io mi ci sono affacciato, come dicevo, perchè mi scocciava che Moreno fosse insultato e perchè poi ho pensato di dare un'immagine veritiera del Campo...la reazione a tali miei post non si è fatta attendere ed è stata davvero "brutale"...

Da più "persone" (che secondo me "sono" la stessa) sono stato reiteratamente associato ai "brigatisti" solo perchè ho affermato
    di non essere "pacifista" e "non-violento"...perchè ho affermato di essere una persona sana di mente che in un contesto ancora pacifico usa strumenti pacifici ed in un contesto di guerra userebbe le armi!
    A me pare un concetto che nella testa di una persona che sia "sana di mente" potrebbe almeno vagamente attecchire...

Io credo che sarebbe una buona cosa se di tali luoghi pubblici ci
    ri-appropriassimo, in modo da ridurre il loro tasso di concentrazione di marmaglia provocatoria imperialista e da creare le basi per la rinascita di un dialogo civile e democratico anche in tali ambienti ormai corrotti da una provocazione ignorante e squadrista...che ne dite?
    Skarm