User Tag List

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69
  1. #11
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il salotto...quanti ricordi, quanti personaggi!

    Ripropongo questa lettera, ricevuta da un postatore con il quale nulla ho più a che spartire, eccetto il ricordo.
    - - -

    Sedicesima lettera

    Cciappas: dalla Carta de Logu alle minchiate

    Si, caro Cirno, ti scrivo e non chiedermi perché. Che ti detesto lo sai, per quel tuo essere fascista e non ammetterlo, per l'improntitudine con la quale spari le più grandi minchiate metastoriche fingendo una cultura che non possiedi, per le tue argomentazioni da bar sport, per l'arroganza con la quale ti fregi di titoli ridicoli, tu e qualla congrega di goliardi falliti e teste da portone dei tuoi amici "senatori".
    Siete tutti come Bush, che vuole la guerra al "terrorismo" per dimostrare al mondo che è un duro (o che ce l'ha duro, magari è anche impotente): voi vi isolate nel vostro palazzo virtuale per dimostrare che siete nobili, che siete superiori, e invece siete solo escrementi di vacca.
    E pensare che io, ironia della sorte, io che mi sento proletario, io che sono un ortodosso di sinistra, io sono nobile perdavvero.
    Nelle mie vene scorre, da parte di madre, il nobilissimo ed impetuoso sangue di Eleonora d'Arborea, la Giudicessa che seppe tener testa a Giovanni d'Aragona che le aveva fatto assassinare il fratello e rapire lo sposo, e nonostante ciò, nonostante la strapotenza degli Aragonesi diede alla mia terra, l'adorata Sardegna, dignità di Patria.
    Se fosse vissuta in questi tempi l'avrebbero definita una Talebana: io dico che re Giovanni era Bush, il vaccaro texano.
    Da giovane mi guardavo allo specchio, e riconoscendo in me i tratti della grande Eleonora mi ripetevo: tu sei nobile, tu sei un nobile. L'idea mi eccitava, ebbi così il mio primo orgasmo.
    Non credere, Zione sfigato, che io sia un democratico come intendete voi, alla moda dei padroni che della democrazia fanno strumento di oppressione. Date il voto a un coglione e lui voterà da coglione.
    E' per questo che la destra ha vinto in Italia ed è per questo che si è trattato di un voto truffaldino, non valido. Un voto televisivo.
    Vedi, caro zio, una persona colta e istruita non può che essere di sinistra. Duro da accettare ma vero. Fino a che il popolo italiano sarà formato da una maggioranza di minchioni teledipendenti, continuerà a votare per il piazzista Berlusconi, per il tamarro Bossi e per il prevosto Buttiglione. Questo dovrebbero capire Fassino e Rutelli, che l'esperienza sublime delle Frattocchie andrebbe rivitalizzata e diffusa, rendendovi possibili stages e masters per i ragazzi più promettenti e destinati ad occupare posizioni chiave nella Pubblica Amministrazione.
    Dovrebbero capire che la lezione dei fratelli Talebani andrebbe compresa: è nelle Madrasse che si è forgiata una massa, una classe di consapevoli combattenti per la libertà e l'uguaglianza. Ogni cellula, ogni sezione dei Partiti e Movimenti di Sinistra dovrebbe costituirsi in Madrassa ed acculturare politicamente e filosoficamente elettori e futuri elettori. La frequenza di tali corsi dovrebbe essere resa obbligatoria per fruire del diritto/dovere di voto. Allora si che la destra retriva, sanguinaria e liberticida non vincerebbe più!
    Mao, taumaturgo della modernità, questo l'aveva ben capito.
    E veniamo alla ignobile aggressione verso il popolo Talebano, i più ricchi del mondo contro i più poveri. Veniamo anche alle cosidette "stragi" di New York e all'antrace.
    Premetto una verità assoluta: i veri colpevoli delle stragi sono coloro che stringono i cordoni della borsa, affamando popoli interi che poi riforniscono di armi per sfruttarne la rabbia ed aizzarli contro i loro stessi fratelli, come nella lotta tra cani o galli da combattimento, giusto perché il grasso plutocrate possa divertirsi e magari scommettere, arricchendosi sempre di più.
    Le Crociate vengono da lontano. Quando l'Oriente Islamico era un faro di civiltà e di cultura, l'Occidente barbaro e rapace si è opposto, spezzando il nobile progetto dei Califfi Arabi e Ottomani di civilizzare l'Europa imbarbarita dopo la caduta dell'Impero Romano.
    Non dimentichiamo che i Califfi Ottomani erano i veri eredi di Giustiniano e di Niceforo Foca e non dimentichiamo che fu Averroé ad accendere la luce sulla barbarie, restituendo Aristotele a chi l'aveva obliato e rinnegato.
    Ebbene, prima i rozzi e famelici Crociati invasero la Palestina e devastarono Costantinopoli, poi i "Frati" pirati e schiavisti spezzarono sugli spalti di Forte Sant'Angelo l'impeto dei liberatori islamici.
    Mi correggo: non sugli spalti, ma a mezzo dei pozzi e delle sorgenti di Malta inquinati con carogne di maiali ammalati di carbonchio. I guerrieri del Califfo si ammalarono tutti, e la guerra batteriologica fu vinta dai Cavalieri. Verrebbe da dire: chi la fa l'aspetti.....e poi venne Lepanto, il trionfo del Male.
    Questa è la storia scomoda ma vera che tu non vuoi sentire, caro Zione, perché preferisci le minchiate preconfezionate servite dalla scuola dei padroni, quella che insegna ad essere servi.
    E adesso l'America erede dei Crociati e dei Cavalieri colpisce sé stessa.
    Non ci sono prove che Bin Laden, il Braveheart dell'Arabia, abbia organizzato l'attentato delle torri gemelle.
    Guardate l'antrace. Tutti sanno (ed ammettono) che è stato prodotto e diffuso da mano americana. E allora l'attentato non potrebbe essere, verosimilmente, la stessa cosa?
    E se Bush e la Cia, spalleggiati dalla P2, avessero dato l'ordine di distruggere le torri per dare il via ad una speculazione edilizia, e nello stesso tempo incolpare Bin Laden e farne il pretesto di una guerra che mira al dominio delle aree petrolifere?
    Te le propongo, caro Zione, come ipotesi di lavoro, ma quanto verosimili! E allora, perché non approfondire prima di dargli all'untore di turno? Perché non deferire il caso ad un Tribunale Islamico Internazionale, patrocinato dall'ONU?
    Bin Laden è un Eroe e un Santo. Poteva vivere da Nababbo, e invece condivide la vita aspra e rude dei Talebani perché ama la libertà, perché vuole ridare dignità ai popoli Islamici, unificandoli in una nuova grande Talebania.
    E poi la minchiata delle donne che sarebbero "umiliate" dal Burqa.
    Innanzitutto è una loro libera scelta, e poi, ammettete, il Burqa è elegante, igienico e seduttivo. Sotto il Burqa...niente, perché no? E' più sexy il mistero del Burqa o l'esibizione delle pellecchie vizze e sudaticce delle nostre femmine, dei loro ombelichi graveolenti, dei loro culi scosciati?
    Vi siete chiesti perché i popoli islamici sono così prolifici? Burqa e Chador fanno bene all'amor!
    E infine l'ultima infamia. Ho sentito dire che Bush, su consiglio di Condoleeza, medita di paracadutare in Talebania branchi di maiali addestrati a penetrare in grotte, gallerie e nascondigli, in modo da sfruttare l'avversione che gli Islamici nutrono verso tali immondi animali per stanarli dai loro ripari. Lo stesso Bin Laden, secondo i consigliori di Bush, verrebbe volto in fuga dall'orda suina.
    C'è da crederci, il progetto è abbastanza infame.
    Infame e folle, tanto da apparire vero.
    Ma una cosa dimenticano i tuoi padroni, Zione Cirno, e una cosa dimenticate tu e i tuoi squallidi sodali, dal panzone Pupetta al ridicolo Ulan al minchione Nanths, tanto per ricordarne solo alcuni: che il Comunismo vincerà a dispetto di tutto e che Bin Laden è intimamente Comunista, perché si batte per gli Ultimi, lui che è nobile e ricco.
    Tu non sai, Zio, cosa vuol dire avere sangue nobile e amare l'uguaglianza. E' un ossimoro bello ed esaltante. IO SO.
    A noi la vittoria, Compagni.
    Riappropriamoci della nostra storia, e voi perirete.
    Senza stima,
    Cciappas.

    - - - - - -

    Sono senza parole, stordito quasi da tanta veemenza. Credevo che il "Salotto" fosse ormai chiuso e dismesso, ed ecco la "perla" più bella.
    Sono stato in dubbio, tuttavia, se pubblicare o no questa lettera, che mi pareva troppo forte e talvolta, perdonami Cciappas, offensiva.
    Poi ho ceduto.
    Farà bene a tutti vedere l'altra faccia. Di cosa, lo lascio dire a voi, che ne sapete certamente più di me.
    Attendo i vostri commenti, che saranno certamente copiosi e interessanti.
    A presto, nipoti miei!
    Zio Cirno

    (2.11.2001)


    "

  2. #12
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Up!

  3. #13
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a morte i parrucconi.
    Cirno vecchio di m****

  4. #14
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mancare di rispetto al Senato porta male.... oltre che essere indice di volgarità d'animo.

    Senescentemente

  5. #15
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da unitario
    a morte i parrucconi.
    Cirno vecchio di m****
    ...guarda che non appartengo affatto a tua m**** (madre?).

  6. #16
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tanto tra un po' schiattate tutti, senatori vecchi di merd*

  7. #17
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da unitario
    tanto tra un po' schiattate tutti, senatori vecchi di merd*
    ...altri me l'hanno detto, anche fuori da questo contesto.
    Sono già transitati dall'altra parte.
    Toccherà anche a te. Preparati!

  8. #18
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    te l'ha detto Garibaldi?

  9. #19
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una tragica certezza, purtroppo.....condoglianze.

    Senescentemente addolorato

  10. #20
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da unitario
    te l'ha detto Garibaldi?
    ...he c'entra Garibaldi?
    Quando si muore non si riesce a tenere la testa alta.
    Occorre prepararsi.
    Sei in tempo, spero.

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-12-04, 18:35
  2. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 22-11-04, 01:12
  3. I fotomontaggi di Cirno
    Di Cirno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 22:54
  4. I nuovi fotomontaggi di Cirno!
    Di Cirno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-02, 22:11
  5. Il Salotto dello zio Cirno.
    Di Cirno nel forum Esegesi
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-02, 17:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito