Sono stufo che dal vostro forum partano continui insulti verso di me e verso il forum etnonazionalista da alcuni ben noti personaggi.
Vi chiedo pertanto di intervenire. O dovrò rivolgermi alla Amministrazione.Grazie.

Sono stufo che dal vostro forum partano continui insulti verso di me e verso il forum etnonazionalista da alcuni ben noti personaggi.
Vi chiedo pertanto di intervenire. O dovrò rivolgermi alla Amministrazione.Grazie.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

SONO STUFO, LORSIGGNORI SONO STUFO, LORSIGGNORI I FASCISTI SONO CATTIVI, LORSIGGNORI, LORSIGGNORI.In origine postato da Der Wehrwolf
A BRUTTO TRADDITTORE ANTIPATRIO, MA CHE TI PRENDE UN COLPO APPOPLETTICO CHE NO SI SA CHI FA PPIU ISCHIFO, SE I PADDANI O I MARROCCHINI, NEL PRIMO CASO SI TRATTO' DI MESCULLAMENTO CO I AUSTRALLOPITTECHI, NEL SECCUNDO CASO, DI MESCULLAMENTO CO I NEANDERTALLI, SCIMMIE LORO E SCIMMIE VOI, BRUTTI STUPPIDI AVVINATI CHE NO CAPPITE UNAMMINCHIA ALLA PARI DE I MARROCCHINI.
MA SIETE VUI CHE INZULTATE IL MERIDDIONE DITTALIA, MAVAFFANCULO BRUTTA SERPE IN SENO.
A TRADDITORE!!!!!
IN FEDE,
M.N.
AMMINISTRATORI CHE ACCADDE AL MIO AVVATAR????
http://www.geocities.com/paesano_mazzanera/mazza2.jpg

Mai riso tanto in vita mia.

![]()
Mazza Nera presidente di POL!

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Mazzanera sarebbe un ottimo PresDelCons...![]()
Caro Wehr, mi sembra di essere intervenuto nel thread ''incriminato''.
Gradirei, inoltre, che ci si rivolgesse ai moderatori in pvt, come espressamente indicato nel regolamento di POL.
Saluti
E thread chiuso, ovviamente.