Risultati da 1 a 6 di 6
    100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito 150.000 cani abbandonati

spero che gli ex padroni di questi cani vivano così a lungo per poter finire i loro giorni abbandonati in un orrendo ospizio per vecchi indigenti, soli e malati, con arcigne infermiere che li umiliino dalla mattina alla sera, mentre i loro figli si divertono in vacanza.

e per ogni ragazzo in moto che abbia riportato danni seri per un incidente con un cane abbandonato (ogni anno tantissime persone finiscono in ospedale perchè vanno a sbattere contro cani abbandonati che invadono le strade), spero che almeno 100 di questi "padroni abbandonatori" finiscano in sedia a rotelle, possibilmente tetraplegici

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

chi abbandona è un criminale e proporrei anche di condannarli per tentato omicidio o tentata strage! un cane in autostrada potrebbe creare una strage

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

presi a sputi sulla pubblica piazza, le merde che abbandonano i cani sono senza cuore.

io li condannerei a fare volontariato nei canili.a vita

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da epixx
    presi a sputi sulla pubblica piazza, le merde che abbandonano i cani sono senza cuore.

io li condannerei a fare volontariato nei canili.a vita
    e sarebbe giusto che la gente li additasse in strada e che le mamme dicessero ai propri figli ad alta voce.......attento a quello/a!!!!!
    la "morte sociale" è una punizione (aggiuntiva...) ottima

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

maledetti

mi chiedo come possa fare una persona a vedere nella vita di un cane una tale nullità da permettersi il lusso di comprarselo nel momento in cui sa che lo abbandonerà alla prima occasione, e in caso in cui non lo sapesse, ancora peggio, fa pagare il suo errore al povero cagnolino.

L'altro giorno ho visto un piccolo schnauzer nano sale e pepe che vagava per il lungomare guadrandosi attorno, tutto solo, con il collare rosso. ERA LO STESSO CANE CHE TRE O QUATTRO VOLTE AVEVO AMMIRATO DA LONTANO AL GUINZAGLIO DEL PADRONE MA CHE NON AVEVO MAI POTUTO ACCAREZZARE VISTO CHE APPENA FACEVO SEGNO DI AVVICINARMI IL PADRONE MI GUARDAVA MALISSIMO E SI ALLONTANAVA
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Eyes Only
    maledetti

mi chiedo come possa fare una persona a vedere nella vita di un cane una tale nullità da permettersi il lusso di comprarselo nel momento in cui sa che lo abbandonerà alla prima occasione, e in caso in cui non lo sapesse, ancora peggio, fa pagare il suo errore al povero cagnolino.

L'altro giorno ho visto un piccolo schnauzer nano sale e pepe che vagava per il lungomare guadrandosi attorno, tutto solo, con il collare rosso. ERA LO STESSO CANE CHE TRE O QUATTRO VOLTE AVEVO AMMIRATO DA LONTANO AL GUINZAGLIO DEL PADRONE MA CHE NON AVEVO MAI POTUTO ACCAREZZARE VISTO CHE APPENA FACEVO SEGNO DI AVVICINARMI IL PADRONE MI GUARDAVA MALISSIMO E SI ALLONTANAVA

avvicinati (con cautela) e sfamalo. poi guarda se ha la medaglia, il tatuaggio e/o il microchip e informati se il padrone ha fsegnalato la perdita del cane. Se così non è, si tratta di abbandono e puoi andare dalla polizia.
    Le opportunità per far danno a 'sti stronzi ora ci sono, suiamole, altrimenti si starà sempre qui a piangere sul latte versato