e Alessandra e Jaki?:D :D :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
dipende da quale moderazione, quella del fondoscala ti stenderebbe un tappeto rosso:D
Visualizzazione Stampabile
e Alessandra e Jaki?:D :D :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
dipende da quale moderazione, quella del fondoscala ti stenderebbe un tappeto rosso:D
penso che non ti direbbero niente, mica è pornograficoCitazione:
In Origine Postato da Dreyer
e Alessandra e Jaki?:D :D :D
sì ma se lo metto davvero come avatar- anche se solo per un giorno- mi sputtano..e addio giusta fama di buon cristiano!Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
penso che non ti direbbero niente, mica è pornografico
che giglio sarei?:D
Perchè,questo?
http://forum.clarence.com/image.php?...ine=1086870145
:D
nooo, ad Augustinus è la morte sua :DCitazione:
In Origine Postato da Pasquin0
per Drugowsky
Non funge...:DCitazione:
In Origine Postato da Paolo82
Perchè,questo?
http://forum.clarence.com/image.php?...ine=1086870145
:D
Vero,,ma basta fare il copia/incolla dell'indirizzo.Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Non funge...:D
Marce ha dentro di sè lo spirito degli antichi samurai, ma la katana gli piace tenerla nel fodero. :DCitazione:
In Origine Postato da Frà Dolcino
marce......che vena romantica......:D
Citazione:
In Origine Postato da Frà Dolcino
marce......che vena romantica......:D
z:j
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Marce ha dentro di sè lo spirito degli antichi samurai, ma la katana gli piace tenerla nel fodero. :D
Sono più propenso a sfoderare altro :D
z:c