andatevene sul forum dei padani e leggetevi il 3d "razzismo in Padania"....![]()
cose da pazzi....
P.S. avrei anche creato il link se fossi in grado di farlo, ma non lo sono.
abbiate pietà di me

andatevene sul forum dei padani e leggetevi il 3d "razzismo in Padania"....![]()
cose da pazzi....
abbiate pietà di me

No problem..In Origine Postato da epixx
cose da pazzi....
abbiate pietà di me
Link Padagno...
![]()
![]()

Ma, dico, la smettete di rompere i coglioni a quella gente? Intendiamoci, quel 3d l'ho letto e penso che sia una discreta mole di cazzate. Un po' come il 90% dei 3d sui forum politici. Ora, perchè qualcuno dovrebbe esser libero di scrivere cazzate e qualcun'altro no?

e se fossi in grado di farlo adesso posterei la faccina che dà il bacino.....
grazie Grigio!![]()
Non so fare niente...sono una fallita![]()
![]()

Siamo in due...![]()

Infatti mi sento assolutamente libero di linkare....In Origine Postato da ARI6
Ma, dico, la smettete di rompere i coglioni a quella gente? Intendiamoci, quel 3d l'ho letto e penso che sia una discreta mole di cazzate. Un po' come il 90% dei 3d sui forum politici. Ora, perchè qualcuno dovrebbe esser libero di scrivere cazzate e qualcun'altro no?![]()

se non li ferma la vergogna non sarò certo io a farlo...In Origine Postato da ARI6
Ma, dico, la smettete di rompere i coglioni a quella gente? Intendiamoci, quel 3d l'ho letto e penso che sia una discreta mole di cazzate. Un po' come il 90% dei 3d sui forum politici. Ora, perchè qualcuno dovrebbe esser libero di scrivere cazzate e qualcun'altro no?![]()

Per me puoi fare quel cazzo che ti pare, ma continuo a non capire perchè vi accanite solo con alcuni tralasciando boiate molto più grosse (e pericolose) che su altri forum sono all'ordine del giorno.In Origine Postato da Il_Grigio
Infatti mi sento assolutamente libero di linkare....![]()

La vergogna non esiste in politica. Basta vedere l'avatar che ti ritrovi.In Origine Postato da epixx
se non li ferma la vergogna non sarò certo io a farlo...![]()

non esisterà in politica ma esiste nella mia modestissima e personalissima morale....In Origine Postato da ARI6
La vergogna non esiste in politica. Basta vedere l'avatar che ti ritrovi.
il mio avatar che problemi ti dà?
forse non gradisci la pratica della satira politica?![]()