per me sì, si è solo rafforzato nella fede perdendone ancor più in cervelloCitazione:
In origine postato da O'Rei
naaaaa
:D
nel dubbio, asinello di cento rimane l'unico ( e dico l'unico, non c'è nemmeno nordisto) nella mia ignore list
Visualizzazione Stampabile
per me sì, si è solo rafforzato nella fede perdendone ancor più in cervelloCitazione:
In origine postato da O'Rei
naaaaa
:D
nel dubbio, asinello di cento rimane l'unico ( e dico l'unico, non c'è nemmeno nordisto) nella mia ignore list
AdC è pure da me l'unico in ignore
Chi?Citazione:
In origine postato da Dreyer
ma soprattutto la maleducazione... per esempio ce n'è uno che ha postato qui dentro che sicuramente non ha avuto una educazione seria di suoi genitori e si permette di insultare tutti...costui è semplicemente maleducato, solo che tenta di pasare per stronzo per "nobilitarsi".
Io?
Mai ricevuto un'educazione dai miei genitori per quanto riguarda la comunicazione col prossimo...questo è vero...dov'è il problema?
Sono il ragazzo della città adottato dai due "orsi"!! :p ;)
Skarm
Str si nasce, ma in caso contrario si puo' migliorare...
Nella mia ignore non c'era manco AdC...qualche settimana fa era piena perchè c'avevo messo tutte le donne del forum...però è rimasta piena per...credo mezzora...ma forse il mio spirito stoico ha resistito anche per un'ora! :D
Skarm
non mi riferivo a te, tranquillo.Citazione:
In origine postato da Skarm
Chi?
Io?
Mai ricevuto un'educazione dai miei genitori per quanto riguarda la comunicazione col prossimo...questo è vero...dov'è il problema?
Sono il ragazzo della città adottato dai due "orsi"!! :p ;)
Skarm
Che è successo a AdC?
Come mai avevi messo in ignore tutte le donne del Forum?Citazione:
In origine postato da Skarm
Nella mia ignore non c'era manco AdC...qualche settimana fa era piena perchè c'avevo messo tutte le donne del forum...però è rimasta piena per...credo mezzora...ma forse il mio spirito stoico ha resistito anche per un'ora! :D
Skarm
era il periodo in cui era in crisi perchè "le donne sono tutte stronze"...etc.Citazione:
In origine postato da elettrica
Come mai avevi messo in ignore tutte le donne del Forum?
menomale che è passata...:D
Citazione:
In origine postato da Dreyer
era il periodo in cui era in crisi perchè "le donne sono tutte stronze"...etc.
menomale che è passata...:D
Ma rispondi al posto suo?