Piccolo (neanche tanto) sondaggio per sapere secondo voi qual è il peggior aeroporto in Italia e perchè.
Io non ho visitato parecchi aeroporti ma da come sento credo di dire Catania.
Ciao
Ronchi dei Legionari virtual

Piccolo (neanche tanto) sondaggio per sapere secondo voi qual è il peggior aeroporto in Italia e perchè.
Io non ho visitato parecchi aeroporti ma da come sento credo di dire Catania.
Ciao
Ronchi dei Legionari virtual

NAP

Per quello che è adesso, di quelli che ho visto, Catania senza dubbio.
Per le conseguenze che provoca la sua esistenza all' aviazione nazionale Linate.

Esteticamente, tra quelli che ho visto, il T2 di MXP e Linate, ma ammetto di non essere un grande frequentatore dei terminal nostrani.
Sono d'accordo con marcogiov su Linate.
DaV

Bè forse è meglio specificare:
1 estetica
2 funzionalità
3 traffico (della serie, ha senso oppure no?)

Non ho un aeroporto particolarmente odiato. Dal punto di vista estetico, il pavimento di marmo nero / nerastro / a chiazze di MXP va tranquillo in finale nel torneo dei pavimenti più brutti e tristi del mondo. Peccato, perché altrimenti MXP non sarebbe brutto da vedere.

1 CTA
2 NAP
3 PEG

Reggio Calabria sotto tutti i punti di vista (lo confermano anche le classifiche) .

In Origine postato da marcogiov
Per le conseguenze che provoca la sua esistenza all' aviazione nazionale Linate.
![]()
![]()
![]()
A proposito, dato il prox fallimento di AZ...a cosa destineranno il T1 di MXP?
Apriamo un mega-aperitivo?Con tavolini sul piazzale per la stagione estiva...

X sarrebal
Che bello un mega aperitivo al T1!!! Non ci avevo mai pensato!!!![]()
Altro che Just Cavalli o Sheraton Diana...
A parte gli scherzi, secondo me AZ verrà salvata in extremis per la 1000esima volta...Al massimo se ciò non dovesse capitare, AZ chiude e di conseguenza tutti i bilaterali devono essere rivisti, quindi arriverebbero subito al T1 CX, MH, SQ, KE, CI, ecc. ecc...anche questo uno scenario un pò fantasioso...![]()