Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Aaaah invece che inseguirla nei giardinetti ora si passa alle telefonate notturne....:D
:lol :lol :lol
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Aaaah invece che inseguirla nei giardinetti ora si passa alle telefonate notturne....:D
:lol :lol :lol
No...la donna di cui parlo non è mica Lorel, per quanto Lorel sia attraente... :rolleyes:Citazione:
Se poi la forumista da te tanto inseguita ti incontrasse sarebbe un profondersi di pateravegloria e ringraziamenti al cielo, :cool:
Questa è la donna dei miei sogni SENZA SE E SENZA MA!! :)
No...niente pateravegloria...ma potrei seriamente considerare di farmi musulmano... :)
*immaginati la gioia di quelli che sostengono che sono un islamocomunista!! :D :D *
Skarm
Ed infatti mi riferivo a dreyer ed alla sua impura e scandalosa liaison(unilaterale) con flora....:cool:Citazione:
In Origine Postato da Skarm
No...la donna di cui parlo non è mica Lorel, per quanto Lorel sia attraente... :rolleyes:
No...niente pateravegloria...ma potrei seriamente considerare di farmi musulmano... :)
*immaginati la gioia di quelli che sostengono che sono un islamocomunista!! :D :D *
Skarm
Emmmh...lo so Durrutibus...la strada è ancora molto lunga, purtroppo...ma per ora mi godo un pò (per qualche giorno) l'orgasmo-trip endorfinico che questa notizia mi ha dato... :(Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
non dire gatto se non l'hai nel sacco.
Skarm
Hihihi...è vero...scusa...l'ho notato adesso. :DCitazione:
Ed infatti mi riferivo a dreyer ed alla sua impura e scandalosa liaison(unilaterale) con flora....:cool:
Sono troppo "in trip" e mi confondo... :)
Skarm
musulmano? non ti basta essere comunista?Citazione:
In Origine Postato da Skarm
No...la donna di cui parlo non è mica Lorel, per quanto Lorel sia attraente... :rolleyes:
Skarm
non sarai mica innamorato di ...
http://members.telering.at/art4u/hussein.jpg
skarmuccio caro...non dovevi disturbarti a chiamare...:D :D
di' un po'... gradite un bombardamento preventivo lì da voi? :K :KCitazione:
Ed infatti mi riferivo a dreyer ed alla sua impura e scandalosa liaison(unilaterale) con flora....:cool:
no, perchè se per caso stai ironizzando sul fatto che nonostante tutti i miei sforzi la virtù di flora non ceda...:mad:
:D
BUAHAHAHAHAHAHAH!! :DCitazione:
In Origine Postato da Dreyer
musulmano? non ti basta essere comunista?
non sarai mica innamorato di ...
skarmuccio caro...non dovevi disturbarti a chiamare...:D :D
No...non è il "Saddy"...
...*torna serio*...anche se reputo che dovrebbe essere giudicato dal suo popolo e non dagli yankee e dai loro maledetti collabos...
Per me se la vedessi ti cascherebbero la lingua, la mascella e, forse pure la testa (senza bisogno dell'assistenCIA esterna :D )...altro che Saddam! :D
Skarm
Comunque vabbè...mò ritorno al "no comment"!
Skarm
La qual cosa tu ti auguri, perchè lo fai solo per mettere alla prova la sua virtù, mica perchè vuoi che ceda sul serio vero? :cool:Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
no, perchè se per caso stai ironizzando sul fatto che nonostante tutti i miei sforzi la virtù di flora non ceda...:mad:
:D